Giulia Calcaterra: Ecco il fidanzato segreto della velina bionda di Striscia! Foto

ECCO IL FIDANZATO DI GIULIA CALCATERRA!Ed ora invece parliamo di una delle nuove veline di Strisca la Notizia… Vi starete chiedendo “La mora o la bionda?”…Bhè oggi vi sveleremo un piccolo segreto della velina bionda Giulia Calcaterra! Infatti la ragazza ha appena intrapreso la sua nuova carriera e già è finita nel mirino del gossip! Bhè questo è accaduto perchè Giulia ha attirato curiosità per la vicenda legata al suo rottweiler, ancora poco chiara, proprio perchè il cane lo voleva dare in adozione su FB perchè è diventato troppo aggressivo,  e il veterinaio è morto il 3 luglio scorso per una torsione intestinale, e soprattutto per colpa delle foto hot sparse nel web.

Pubblicità

Ma ora ecco che viene a galla un nuovo segreto, Visto ha paparazzato  la nuova velina bionda all’uscita dagli studi di Striscia la Notizia a Cologno Monzese, e ad aspettarla  fuori c’ era il ragazzo che le è rimasto accanto in questi ultimi tre anni.

Infine Giulia Calcaterra riserva un pensiero al suo fidanzato Andrea: «E’ stato carinissimo, molto, mi è sempre stato vicino in questa mia avventura, soprattutto l’altra sera alla finale di Veline. Non me l’aspettavo e invece adesso sono qua a registrare telepromozioni per Canale 5. Io che Striscia l’avevo sempre vista alla tv!»… Giulia, però, afferma anche di rifiutare i standard comuni sulle veline, ed infatti dice: «Calciatori? Per carità! Alla larga, mi tengo il mio ragazzo. Sono una ragazza con i piedi per terra e farò di tutto per restarlo. No, non cambierò il mio modo di essere».

Chissà se ci sono altri segreti da scoprire sulla velina bionda Giulia Calcaterra! Ora che è diventato un personaggio pubblico verranno a galla con molta facilità!

ECCO IL FIDANZATO DI GIULIA CALCATERRA  ECCO IL FIDANZATO DI GIULIA CALCATERRA  ECCO IL FIDANZATO DI GIULIA CALCATERRA