Grande Fratello 12: Floriana contro Ilenia, strategia nomination?

FLORIANA CONTRO ILENIA

L’abbiamo già vista piangere…per Ilenia, l’abbiamo vista flirtare con Filippo Pongiluppi, benchè siamo ancora in fase primordiale, ed ora la vediamo di nuovo parlare o meglio sparlare ancora una volta di Ilenia Pastorelli; avrete senz’altro intuito perfettamente che stiamo parlando della giovane ragazza di origine potentina, Floriana Messina.

Oggi 31 ottobre siamo ad una settimana esatta dall’entrata dei 17 concorrenti del gf 12 ora in casa, e proprio quest’oggi quest’ultimi saranno chiamati alle fatidiche “urne” del confessionale per fare i nomi su chi mandare in nomination, alla “gogna” della solenne giuria popolare. E proprio ora, si inizia a far sul serio in casa! Proprio ieri Flo ha continuato ancora una volta la sua personale quanto speciale campagna di pubblicità regresso nei confronti della romana Pastorelli, ammettendo di non sopportare affatto i comportamenti e il modo con il quale Ilenia si relaziona con il resto dei coinquilini della casa. A tal proposito ha fatto notare ad alcuni componenti della casa come Ilenia abbia mdificato all’improvviso i suoi comportamenti proprio nelle ultime ore, migliorandoli in virtù dell’imminenti nomination.

Se da una parte Floriana può dimostrare con le cosidette “prove-provate” di non dire il falso riguardo la Pastorelli, è altrettanto vero che ha messo in atto il classico meccanismo del “fango” nei confronti della giovane romana, è proprio necessario in prossimità di nomination? Non tutti gli altri concorrenti la potrebbero pensare come lei, non trovate? Amiche ed amici di Ilenia soprattutto…scelta azzardata e strategia pre-nomination da rivedere, secondo la nostra opinione quella adoperata da Floriana!

Un commento

  1. guarda caso i 2 falsi della casa sono i 2 che hanno già avuto una storia con persone importanti : filippo e floriana

Grande Fratello 12: Perchè tutti contro Kiran Maccali?

Grande Fratello 12: Mario contro Rudolf per uno scherzo