Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca Di Tolla e Mario Ermito

IL CHIARIMENTO TRA LUCA E MARIO GF 12

Eccoci qui cari lettori, finalmente dalle liti si passa ai chiarimenti! Ma percorriamo la vicenda: Mario Ermito, il bel modello,  ultimamente sta notando  uno strano comportamento da parte di Luca Di Tolla nei suoi confronti, così di conseguenza Mario prende la palla al balzo e  decide di parlargli per avere spiegazioni.

Pubblicità

Il bel modello gli  parla chiaro e tondo, dicendo a Luca di sentirlo strano e  distaccato, come se tra i due ci fosse un qualcosa che li dividesse, e gli chiede se fosse successo qualcosa perchè sente una fredezza da parte sua.  Poi Mario continua il discorso aggiungendo che è nel suo carattere chiarire le situazioni, prima che le cose possano peggiorare in modo irreversibile.

Luca apprezza moltissimo il gesto di Mario e per questo gli si mostra contento e sorride felice, dicendo poi che ogni gesto che fa è perché lo sente davvero e gli spiega che se lui lo abbracciasse lui ricambierebbe il gesto non per finzione, ma perchè sente di farlo, dopo di che abbraccia Mario  in modo sincero.

Finalmente cè stato un chiarimento! E l’ iniziativa di volerlo fare è partita proprio da Mario, che come sappiamo si reputa una persona matura e adulta nonostante la sua età! Bhè sicuramente con questo gesto ha dimostrato di essere come lui si reputa!