Emma Marrone, dopo Lady Gaga confessa: Sono di nuovo innamorata!

Emma Marrone ha dichiarato di esser nuovamente innamorata alla rivista "Goiia" - I DETTAGLI

La cantante salentina è nuovamente felice. Felicissimi saranno tutti i suoi fan alla lettura delle ultime dichiarazioni di Emma Marrone rilasciate nel corso di un’esclusiva intervista al giornale “Gioia”. Emma, ancora entusiasta per esser stata partecipe dell’unica tappa italiana del tour di Lady Gaga (Forum di Assago a Milano), dichiara a Gioia d’aver nuovamente trovato la felicità in amore; Dopo la disastrosa fine della love story con Stefano De Martino, la Marrone è diventata cinica e come lei stessa ammette, coglie al volo ogni singolo attimo di felicità perchè nulla è eterno, ancor più la felicità, suggerendo che quest’ultima si debba cogliere al volo.

Pubblicità

Nel corso dell’intervista Emma ci tiene a precisare che non è sicura che sia già amore tra lei e la nuova e misteriosa fiamma, tuttavia specifica che finalmente nella sua vita c’è di nuovo una persona che le sta facendo battere forte il cuore, facendole inoltre provare forti emozioni, brividi e tutte quelle sensazioni da troppo tempo lasciate “in isolamento” causa forza maggiore. I fan di Emma e tutti coloro che vogliono la sua felicità, commentano con entusiasmo sul web le nuove dichiarazioni “d’amore” della loro beniamina, e non mancano le previsioni su chi sia l’uomo misterioso capace di far battere nuovamente forte il cuore alla Marrone; i più curiosi ed amanti della cronaca rosa, da alcune ore stanno azzardando diversi nomi sulla misteriosa identità del neo-fidanzato di Emma. Quale l’identikit perfetto? La cronaca rosa impazza, e i paparazzi delle principali riviste di gossip nazionale sono già in fermento per fotografare il volto del nuovo fidanzato della cantante. C’è chi sostiene con decisione che sia Andrea Montovoli, con il quale nei mesi scorsi Emma è stata più volte “pizzicata”, ma proprio qualche ora fa quest’ultimo ha smentito ufficialmente le voci sulla possibile relazione con la salentina. Ed allora chi sarà? Prima di scoprirlo, passiamo in rassegna la parte più importante dell’intervista di Emma per Gioia, all’interno della quale ha ammesso la sua nuova “conoscenza”…ma guai chiamarla relazione; così Emma: “C’è una persona che mi fa battere il cuore. Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva.” – poi continua facendo un particolare discorso, quanto totalmente condivisibile sulla felicità (di cui parlavamo poco sopra) – “Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.”

Ed infine, vista la tematica, l’interlocutore di Gioia ha nuovamente incalzato Emma, chiedendole considerazioni personali sulla fine della storia d’amore con De Martino; ha risposto così: “E’ stato davvero pesante ma ha fatto crescere la mia forza interiore e sono diventata un po’ cinica. Perchè ho sempre paura di quello che mi fanno gli altri, ma anche io posso fare del male. Mai sentita una vittima e comunque storia chiusa, l’ultima parola è questa, qui ora per sempre.”

Ed ora l’ennesima ultima parola spetta anche a te. Siamo sin troppo curiosi per non scoprire chi è realmente l’uomo che ti sta facendo provare nuove emozioni. Il gossip attende. Buona fortuna per tutto Emma, che stavolta sia davvero dalla tua parte!

Loading…

Commenti

commenti