Sara Tommasi: Gabriele Paolini ha un debole per lei…eccoli insieme su Twitter!

FOTO DI GABRIELE PAOLINI E SARA TOMMASI!Cari fidati lettori, come ben ricorderemo, Sara Tommasi sta avendo problemi con la droga e l’ alcool e si trova in un centro di recupero per alleviare questi problemi. Ora ci sono delle novità! Inatti nella vita della Tommasi c’è  Gabriele Paolini, e cioè il noto disturbatore televisivo, ed  ha fatto la sua comparsa nella complicata vicenda che coinvolge Sara Tommasi pubblicando su Twitter una foto scattata poco prima del suo ricovero in ospedale e scrive di aver imparato ad amare Sara, poi aggiunge  anche che la ragzza  è stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio.

Pubblicità

Ed ecco la “dichiarazione d0 amore” di Paolini su Twitter: “Questa che vedete è l’ultima fotografia che ritrae Sara Tommasi prima del suo ricovero forzato in ospedale ,  a Sara, purtroppo è stato applicato il trattamento sanitario obbligatorio. Ho incontrato più volte Sara. Ho imparato ad amare Sara, a commuovermi della sua fragilità. In Fede, Gabriele Paolini, l’Arlecchino della tv”.

Per ora non è ancora chiaro quali siano i reali problemi di salute di Sara Tommasi, anche perché le notizie sul suo conto sono spesso contraddittorie. Senza dubbio, da voci di fonti attendibili,  la Tommasi ha gravi problemi di droga, ma sembra difficile che tali problemi siano riducibili alle presunte sostanze stupefacenti che le sarebbero state somministrate per girare l’ormai noto film hard.

Inoltre giunge notizia che Sara Tommasi si sta riprendendo e  da Facebook arrivano dichiarazioni positive  sullo stato di salute della ragazza, ed ha ripreso a mangiare cibo.

Ma se le parole di Gabriele Paolini dicono la verità, la situazione di Sara sarebbe piuttosto grave, considerando che in genere il trattamento sanitario obbligatorio viene applicato a casi di forti disturbi psichici ma anche a persone che presentano problemi di tossicodipendenza!

Come sempre vi terremo aggiornati su ulteriori novità!!

Loading…

Commenti

commenti