Quarto Grado: Anticipazioni quinta puntata stasera 5 ottobre 2012

Anticipazioni Quarto Grado, quarta puntata in onda stasera 5 ottobre 2012 Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, la quinta dalla nuova stagione. Come sempre, anche stasera illustri ospiti in studio ed esperti che metteranno al servizio del pubblico del noto talk d’approfondimento dei principali fatti di cronaca nera italiana; presente in studio il criminologo Maurizio Picozzi, la giornalista Barbara Palombini e l’immancabile psichiatra Alessandro Meluzzi. Scaletta fitta di argomenti stasera per Salvo Sottile e Sabrina Scampini che torneranno a parlare del caso di Yara Gambirasio; l’indagine della morte di Yara sarà uno tra i principali argomenti della puntata odierna; ricchi approfondimenti e servizi esclusivi di Quarto Grado tenteranno di far luce su uno dei casi più acclatanti di cronaca nera degli ultimi anni ancora avvolti nel mistero. Da diverse settimane si sostiene che dopo mesi e mesi di indagini ed un ingente budget speso, pare che gli inquirenti siano vicini alla risoluzione del caso e dunque alla definitiva scoperta del killer della tredicenne di Brembate. Ma è davvero così? Quarto Grado torna in auge con servizi ed analisi in studio, ove verrà concentrata l’attenzione sull’isolamento del presunto dna del killer; non mancheranno opinioni discordi sull’argomento. Intanto le indagini proseguono e la famiglia Gambirasio ha chiesto, per mezzo dei suoi legali, di far eseguire da esperti della lingua, un ennesima traduzione alla famosa telefonata intercettata al marocchino Fikri, che a loro giudizio potrebbe sapere molto riguardo l’omicidio di Yara. La posizione del marocchino ancora non è stata chiusa e ciò lascia intendere che gli inquirenti nutrono ancora molti dubbi nei suoi confronti.

Pubblicità

Un altro argomento centrale della puntata di Quarto Grado di stasera è il caso di Melania Rea e la posizione del marito Salvatore Parolisi, al momento ancora unico indagato per l’uccisione della giovane donna partenopea. Il processo a Salvatore Parolisi è iniziato e stasera un servizio esclusivo di Quarto grado informerà il pubblico con elementi utili sul processo in corso all’ex addestratore di reclute militari femminili; sapremo ulteriori informazioni sulla posizione di Salvatore, e se tutte le indagini continuano a muoversi soltanto nella sua direzione.

Tra gli altri argomenti della puntata, ricco approfondimento anche sul caso di Sarah Scazzi; un servizio riepilogherà l’attuale situazione del caso, e alcune informazioni sul processo che vede diversi imputati e principali indagate per l’omicidio di Sarah, la cugina Sabrina e sua zia Cosima Serrano. Ricche informazioni nel corso della serata anche sul caso della scomparsa di Angela Celentano, caso di cui quarto grado si è a lungo occupato la scorsa settimana. A rendere vive le speranze dei genitori di Angela, alcune email dal Messico da parte di una ragazza che sostiene di esser Angela Celentano; Quarto Grado ne parlerà ancora, fornendo elementi sullo stato delle ricerche. Infine spazio nella scaletta della Scampini e di Salvo Sottile anche per alcuni approfondimenti sul caso “sempre vivo” di Roberta Ragusa, e la morte misteriosa della giovane ragazza di Settimo Milanese, Sveva Taffara, ritrovata senza vita lo scorso mese di agosto in un pozzo nei pressi di Potenza.

Loading…

Commenti

commenti