Ex Grande Fratello 12, Enrica Saraniti: Voglio condurre il Festival di Sanremo!

ENRICA SARANITI VORREBBE CONDURRE IL FESTIVAL DI SNREMO 2013!Cari amici lettori oggi parliamo di una ex concorrente del Grande Fratello 12 che vuole fare carriera e a quanto pare una carriera che si trova all’ apice della conduzione italiana! Stiamo parlando di Enrica Saraniti, e la ragazza è decisa nel sostenetre di voler condurre il Festival di Sanremo 2013  al fianco di Fiorello! Questo lo confida in un’ intervista concessa a Isa&Chia, ed ecco cosa dichiara:  “In casa si instaurano delle dinamiche per cui vieni influenzato da parere degli altri e vieni assalito da mille paure e dubbi in quanto non sai se la persona che hai di fronte sta giocando o è sincera, non sai se fuori ritroverai la stessa persona di cui ti sei innamorata e la stessa sintonia che c’era in casa . Anche lo stress psicologico creato da quella situazione di convivenza forzata ha inciso parecchio. E’ stata dura per me non parlare con Luca per tre settimane avendolo sempre vicino a me. Per questo insieme di motivi ho fatto molta fatica a lasciarmi andare all’inizio e spesso io e Luca litigavamo”. 

Pubblicità

Poi ci racconta come ha trascorso l’estate al fianco di Luca Di Tolla, anche lui ex gieffino del GF12:Questa estate Luca è venuto in Sicilia, siamo stati dalle mie parti: Catania, Bronte, Taormina ed Isole ed è stato bello fargli conoscere tutti i miei amici di giù ed i luoghi in cui sono cresciuta!”… Infine dice la sua su le altre coppie nate nella sua stessa edizione del Grande Fratello:Di Vito e Sabrina ho molta stima, credo che anche loro, come noi, abbiano preferito viversi lontano dai riflettori. Sabrina è una ragazza genuina ed innamorata dell’amore e sono felice che con Vito abbiano trovato la serenità. Riguardo Ilenia e Rudolf alla fine non avevamo tanto torto quando parlavamo di un feeling in casa ma evidentemente lo hanno capito fuori e si sono trovati. Per Patrick e Martina non pensavo fosse vero il loro rapporto ma se è così mi fa piacere”.

Poi, sempre sul blog di Isa&Chia, chiedono ad Enrica: Dal Grande Fratello alla partecipazione ad un programma Rai come ‘L’Italia che non sai’, probabilmente tra gli ex concorrenti del GF12 sei quella che ha avuto subito un’importante chance lavorativa nel mondo dello spettacolo. Bolle qualcos’altro in pentola? I tuoi fan ti rivedranno presto in qualche trasmissione o ti dedicherai magari allo studio o ad altro? RISPONDE ENRICA: ‘L’Italia che non sai’ è stata,oltre che un’importante chance, la mia prima esperienza da conduttrice! Ho studiato e lavorato parecchio ed alla fine sono stata felice del risultato! In questo momento mi sto dedicando allo studio ed alla mia  laurea che sarà tra qualche mese, lavoro sempre nella moda ma in Tv per il momento non c’è nessuna novità! – poi una domanda mirata su che tipo di rpogramma vorrebbe condurre, Enrica risponde così – “Magari Sanremo accanto a Fiorello che stimo moltissimo in quanto per me oltre che un grande showman è un esempio importante di sicilianità!”

Queste sono le parole che ha rilasciato Enrica Saraniti nell’ intervista! Voi cosa ne pensate? Riuscirà ad arrivare alla conduzione del Festival di Sanremo, magari già quello del 2013?