Uomini e Donne: Dettagli lite Francesco e Teresanna e Diego contro Andrea ed Eugenio!

LITE FRA TERESANNA E FRANCESCO!Ed eccoci qui ancora una volta a parlarvi di Teresanna Pugliese e Francesco Monti! Infatti come tutti ormai saprete la coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha avuto una brutta lite proprio lì dove è sbocciato il loro amore, la causa è che Teresanna accusa il compagno di trascurarla per via del lavoro.  Ma un evento, forse ha segnato per sempre la loro storia: Jessica, una corteggiatrice dei nuovi tronisti, ha dichiarato che Francesco, durante una serata in discoteca avrebbe trascorso del tempo con lei, e cioè due serate, e in seguito si sono recati nella camera d’ albergo dell’ ex tronista, prima in compagnia di due amici e  in seguito sono rimasti soli. Teresanna, naturalmente da donna ferita e incapace di realizzare l’ accaduto, è andata su tutte le furie ed ha voluto un confronto con la ragazza ed in seguito ha avuto un’ ennesima lite violenta con Francesco. Ma dalle parole del ragazzo,  Jessica sarebbe stata rifiutata da lui e per questo, sempre secondo lui, questa risulta una vendetta nei suoi confronti!

Pubblicità

Ora vi parliamo anche del tronista Diego Ciaramella che ha rilasciato un’ intervista al settimanale Vero, dove ha esposto la sua opinione riguardo gli altri due tronisti  Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, e li definisce due persone false. Ed ecco le parole di Diego: “Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli, di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Eugenio è un operaio ma fa anche il modello. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso. Sto cercando di trasferirmi in Messico. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci. Sono un imprenditore e con il mondo della Tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, altro è lavorare in Tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in Tv“.

E voi cosa ne pensate della lite scatenata tra Teresanna e Frncesco? Il ragazzo dice la verità o nasconde qualcosa?…E invece di Diego? Date ragione al ragazzo? Pensate anche voi che Andrea e Eugenio siano due persone false?

Un commento

  1. secondo me Francesco non può aver fatto nulla con quella perchè ama Teresanna però lo vedo un pò cambiato
    comunque spero si risolvi tutto perchè è la coppia più bella della storia del programma

Loading…

Commenti

commenti