Ex Grande Fratello: Mara Adriani e Fabio Troiano nuova coppia?

Mara Adriani e Fabio Troiano

Torna ancora d’attualità una ex concorrente del grande fratello, nota alle vicende di cronaca rosa che ruotano intorno al reality show Endemol, per esser stata fidanzata, tra gli altri, con Ferdinando Giordano, ex gieffe11.

Pubblicità

Parliamo della bella Mara Adriani la quale dopo la sua lunga love story con l’ex gieffino Alberto Baiocco poi seguita da quella con con il già sopracitato Ferdinando Giordano, oltre a quella con l’ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, Mario De Felice (ex ramona Amodeo), sembra aver trovato un nuovo “amore”. Concedetemelo, il virgolettato è d’obbligo in questi casi.

Ebbene sì amici! E’ proprio di questi giorni la notizia secondo cui Mara Adriani avrebbe una storia d’amore col protagonista della nota fiction Ris Roma 3 Delitti Imperfetti, attualmente in onda su Canale 5 Ris. Chi è l’attore di Ris che ha fatto breccia nel cuore di Mara? Si tratta di Fabio Troiano, Ghirelli “Ghiro”, nel film.

MNa il perchè di tali affermazioni? I due sono stati fotografati insieme mentre passeggiavano per le vie della Capitale e non davano per niente l’impressione di essere soltanto degli amici, anzi tutt’altro. Per non dimenticare poi che in una recente intervista concessa a Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio 5 il noto attore aveva chiaramente affermato di non essere più single. Sarà lei la donna che lo ha fatto nuovamente innamorare? Come sempre, a voi i commenti.