Grande Fratello, Francesco Botta: Ragazzi, le Veline vi lascieranno per un calciatore!

Già qualche giorno fa abbiamo parlato dell’ex gieffino Francesco Botta che nel corso di un’intervista concessa ad un noto settimanale ha parlato della sua ex Federica Nargi, ormai ex velina di Striscia la Notizia. Oggi parliamo ancora di Francesco e della sua volontà di avvertire gli attuali fidanzati delle veline di striscia di ora (Alessia Reato e Giulia Calcaterra) dicendo loro che da li a breve verranno lasciati in quanto si fidanzeranno con due calciatori; è facile intendere come Francesco Botta paragoni la sua ex storia (Federica poi si fidanzò col calciatore Matri) con quella delle attuali veline. Vediamo nello specifico cosa ha asserito l’ex gieffino attraverso un’intervista concessa al settimanale “Visto”.

Pubblicità

Così Francesco: “Da buon scommettitore punto un euro sui due attuali fidanzati, e mille sui calciatori. Queste ragazze vengono proiettate in un mondo fatto di giovanotti belli e ricchi. Si muovono a Milano, sono l’oggetto del desiderio di tutti. Mi auguro, sarebbe davvero una scelta contro corrente e apprezzabile, che le loro attuali storie proseguano fino alle nozze. Ma se devo fare un pronostico, con i due fidanzati, forse, ci mangiano il panettone, ma alla colomba pasquale non ci arrivano di certo.” – poi per l’ennesima volta torna a parlare della sua relazione con l’ex Federica Nargi – “All’epoca della mia relazione, ogni volta che ricevevo una telefonata da Mediaset con la convocazione per partecipare a un programma, dopo poche ore, senza un motivo, mi annullavano l’ospitata. Forse dava fastidio a qualcuno che potessi parlare della mia fidanzata Velina? Lo stesso accadeva negli eventi ufficiali, ai quali Federica non voleva partecipare insieme con me e anche per le interviste sui giornali. Mi pare chiara la situazione, no”.

Una denuncia “forte” quella dell’ex grandefratello sull’ambiente che ruota intorno alle veline di Striscia. Sarà soltanto frutto di una fine-relazione che ancora tanto scotta a Francesco oppure le cose stanno davvero così?

Loading…

Commenti

commenti