Irene Venturini, corteggiatrice UominieDonne: Nessun flirt con Mario Balotelli!

Corteggiatrice Irene Venturini smentisce flirt con Mario Balotelli

E’ di qualche giorno fa la notizia secondo cui la corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Venturini, in passato avrebbe avuto un flirt col noto calciatore della nazionale italiana e Manchester City, Mario Balotelli.

Pubblicità

A quanto pare però attualmente la notizia è stata smentita dalla diretta interessata la quale ha dichiarato tramite GossipTv questo: “Per quanto riguarda la storia che mi hanno attribuito con Mario Balotelli, mi sento in dovere di dovermi difendere dalle cattiverie che stanno infangando il mio nome e quello di Mario soprattutto nel rispetto anche in primis di Raffaella che al momento porta in grembo il suo bambino.” – poi continua – “Io e Mario non abbiamo mai avuto nessuna storia e nemmeno ho mai dichiarato nulla di tutto ciò. Solo una genuina amicizia legata al fatto che siamo anche entrambi di Brescia. Mi è stato attribuito questo flirt da terzi tanto per parlare di me e non la trovo una cosa corretta. Spero che non si debba più tornare su questo discorso”.

Poi come è giusto che sia, Irene Venturini tiene molto alla sua privacy: “Il mio passato e le mie amicizie non devono interferire con il mio percorso a Uomini e Donne. Mi hanno messa in croce da subito e ancora non ho avuto modo di farmi conoscere. Non voglio che si parli più della mia vita privata. Se devono parlare che lo facciano in base al mio percorso a Uomini e Donne, non scavando nel mio passato. Non è giusto”.

Conclude affermando che ha la forte necessità di innamorarsi: “Ho voglia di vivere quest’esperienza al meglio possibile e perché no, anche di innamorarmi veramente!”.

Speriamo che nel corso della sua esperienza a uomini e donne Irene dimostri d’aver le idee così chiare come in quest’intervista.

Loading…

Commenti

commenti