Anticipazioni Squadra Antimafia 4: Claudia Mares morirà…ma non stasera 8 ottobre!

LA MARES MORIRA' NON MORIRA' REALMENTE A SQUADRA ANTIMAFIA 4!E’ il momento di parlare di una fiction poliziesca che affascina ormai da tempo molti telespettatori…Ci riferiaamo a Squadra Antimafia 4. Ed ora vi daremo una piccola anticipazione: purtroppo la protagonista indiscussa della fiction, Claudia Mares (Simona Cavallari) nella  prossima puntata morirà!

Pubblicità

Ma la decisione di far morire la Mares è azzardata, ed infatti  la produzione non è  convinta di far morire l’ attrice, ma piuttosto vorrebbero farla sparire di scena dietro una finta morte per poi farla riapparire nella quinta edizione di “Squadra antimafia”.

Già cari lettori, la decisione presa sembrerebbe proprio questa,  e cioè approfittare dell’incidente in cui è rimasta coinvolta per far decidere a Claudia di fingere di morire per portare a termine la sua gravidanza e godersi la nascita del suo bambino lontano da tutti i pericoli di cui è circondata a causa del suo lavoro, però poi nella quinta stagione tornerà e riprenderà le redini in mano!

Ora però c’ è un altro dubbio che affligge la produzione, e cioè il finale della fiction, e per questo avrebbe girato due finali: uno del funerale della Mares e l’altro della fuga della stessa dopo lo scoppio che avrebbe dovuto ucciderla.

Ma per ora una cosa è certa, e cioè  sono girate foto della Cavallari, nei panni della Mares sul set di “Squadra antimafia 5″, e questo conferma le teorie della finta morte della Mares. Ma naturalmente le certezze ancora non ce ne sono ma tutti i fans della fiction sperano che la Cavallari non abbandoni il set!

Insomma ricordatevi che sta sera 8 ottobre 2012  la Mares non morirà e questo perchè Squadra Antimafia 4 non andrà in onda in quanto su Canale5 c’è il Rock Economy di Adriano Celentano, in diretta dall’ arena di Verona! Per scoprire la sorte di Claudia Mares dovrete aspettare la puntata che andrà in onda la  prossima settimana!

3 Commenti

  1. mi piace squadra antimafia e la puntata che è stata presa dal rock economi mi è dispiaciuto molto.
    spero che la mares non è morta

  2. SONO MOLTO CONTENTO CHE LA CLAUDIA MARES NON MORIRA’ PERCHE’ E BRAVISSIMA A FARE SQUADRA ANTIMAFIA POI LEI E’ L’EROE DELLA FICTION FA SPARATORIE INSEGUIMENTI, GUIDA LA MOTO DUCATI MONSTER DAI E UNA GRANDE CIAO’

Loading…

Commenti

commenti