Grande Fratello 12: Quale concorrente gioca sporco?

NOMINATION CONCORRENTI GIOCANO SPORCO

Quale concorrente gioca pulito e quale sporco all’interno della casa del gf 12? Questa è la domanda alla quale tentano di dare un’attendibile risposta i concorrenti della casa, ed è per ovvi motivi l’argomento principale delle ultime ore all’interno della spiata location di Cinecittà in Roma.

Pubblicità

Oggi 31 ottobre assisteremo alla seconda diretta del Grande Fratello 12, giornata molto importante perchè per la prima volta i concorrenti dovranno dirigersi in confessionale ed esprimere le proprie opinioni su chi “mandare a casa”. E proprio all’indomani di queste nomination si capiranno meglio le strategie di gioco dei concorrenti, e soprattutto, come ha specificato ieri Filippo, chi “gioca pulito e chi sporco”. Ieri in camera da letto Luca Di Tolla, lo stesso Filippo, Mario e Danilo, hanno parlato a lungo delle temute ed inesorabili nomination, congratulandosi con Floriana Messina per esser venuta fuori esponendosi un pò di più rispetto ai primissimi giorni.

Dal canto suo Luca Di Tolla dice che le nomination non lo preoccupano molto affermando in modo chiaro e solenne che si è sempre comportato in maniera limpida con tutti dunque non ha motivo di preoccuparsi; Filippo specifica che non vede l’ora di arrivare alle nomination per scoprire i concorrenti sleali, mentre Danilo specifica che sebbene non abbia socializzato alla stessa maniera con tutti, di trovarsi molto bene con la quasi totalità dei concorrenti della casa, ed ammonisce coloro che “sparlano degli altri” ammettendo loro di stare molto attenti perchè tutti possono parlar male di tutti. I continui discorsi sulle nomination di oggi fanno trapelare la grande ansia che c’è in casa in attesa della diretta di stasera.

E voi, avete individuato chi gioca davvero sporco in casa? I concorrenti attendono le nomination per scoprirlo!

Loading…

Commenti

commenti