Grande Fratello 12: Nomination preannunciate!

NOMINATION PREANNUNCIATE GF 12

Mancano davvero poche ore alla seconda puntata in prima serata del gf 12 e in casa non si parla d’altro: ARGOMENTO ASSOLUTO E RICORRENTE, le nomination! Nomination preannunciate, come le vogliam definire nell’occasione noi. Motivo? Gli attenti osservatori delle vicende della casa sapranno con esattezza che alcuni concorrenti hanno già espresso in queste ore, confidandosi l’uno con l’altro, circa i nomi che presenteranno all’interno del confessionale nel corso della diretta.

Pubblicità

Ora nello specifico, vi vogliam ricpitolare il sunto del discorso tra Valeria, Floriana e la mamma del Burlesque, Claudia Letizia.

Il primo nome che Valeria farà in confessionale è scontato: Kiran! E sapete già bene il perchè. Valeria giudica Kiran totalmente sgarbato nei modi, antipatico con un eccessivo livello di maleducazione; è dello stesso avviso Claudia Letizia che anticipa e conferma senza alcun dubbio, che Kiran sarà il primo nome che farà ad Alessia in sede di nomination.

E Floriana Messina: Anche la giovane ragazza di origini potentine, conferma che Kiran non le piace molto, ma è sicura del fatto che non lo nominerà in quanto ha già due nomi assoluti che intende “mandare a casa”. Chi sono? Ilenia Pastorelli, nome scontato ed anticipato alla vigilia. Il secondo nome che farà Floriana è quello di Caterina Siviero, perchè la reputa isolata rispetto al resto del gruppo, e motiverà il suo nome dicendo che non fà altro che stare chiusa tutto il giorno in camera con l’amica del cuore Chiara Giorgianni, parlando e s-parlando di tutti gli altri concorrenti della casa. Si prevedono scintille!

Loading…

Commenti

commenti