Amici, Federico Angelucci: Minacce e molestie da Ercole Cellino, Denunciato!

FEDERICO HA DENUNCIATO ERCOLE PER STALKING!Cari amici lettori oggi vi parliamo di un fatto accaduto tra Federico Angelucci e Ercole Cellino! Infatti Ercole, figlio del presidente del Cagliari e ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2010, è stato denunciato da Federico con l’accusa di molestie e minacce. Insomma quello che ha subito il cantante sarebbe un vero caso di stalking, ed ha raccontato tutto ai carabinieri di Roma, confessando una frequentazione con il giovane ex naufrago che è durata dal giugno 2010 all’ottobre 2011.

Pubblicità

A pubblicare la notizia è stato Il Mattino, che ha riportato anche pezzi di frasi contenute nella denuncia fatta dal vincitore di Amici 2007 lo scorso 25 settembre. Infatti Federico Angelucci è stato accompagnato alla stazione dei carabinieri della Prenestina e ha vuotato il sacco su un’amicizia molto intima con il figlio del presidente del Cagliari: all’epoca della relazione i due si scambiavano regali molto costosi e quando la storia è finita il suo ex avrebbe voluto indietro tutto, con gli interessi. Ed ecco anche cosa è scritto nella  denuncia:

“Quando la relazione si è interrotta Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono”.

Nella denuncia Federico dichiara anche che dalle minacce e molestie telefoniche Ercole sarebbe passato ai fatti, presentandosi nel cortile della sua abitazione accompagnato da altre due persone, e li è stato strattonato e minacciato per l’ennesima volta affinché restituisse i regali ricevuti. Ma lo scontro si sarebbe concluso con un nulla di fatto perchè l’ ex naufrago è andato via senza i suoi preziosi regali!

Loading…

Commenti

commenti