Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: Ed ora Mia?

ALESSIA E FRANCESCO SI SONO LASCIATI!Già da tempo c’ era qualcosa che non andava nella relazione fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti! Ed ora il settimanale Chi ha rivelato che i due si sono lasciati!

Pubblicità

I due, per il bene dei  figli, Mia e Tommaso (avuto con Simone Inzaghi), hanno cercato fino all’ ultimo di far andare bene la relazione, ma non c’è stato niente da fare! Per ora i motivi della rottura fra Alessia e Francesc0 sono ancora ignoti, soprattutto perché pochi giorni fa entrambi si sono presentati sorridenti al battesimo della loro bambina, Mia, che è avvenuto in una chiesa di Mariano Comense, in Brianza, dove Facchinetti vive.

Però per adesso non hanno confermato la rottura definitiva, ma di certo quello che ha pubblicato il settimanale Chi non è falso anche perché il direttore della rivista Alfonso Signorini conosce molto bene la Marcuzzi!Secondo le prime indiscrezioni la separazione è avvenuta in totale armonia e serenità, non vi sarebbero liti particolari o tradimenti, ma semplicemente la consapevolezza dellì amore finito. Ed ora, pur non essendo più una coppia, sono legati da un legame di profondo affetto!

I fans e molte altre persone hanno chiesto spiegazione a Alessia e Francesco su Twitter, ma nessuno dei due ha dato una risposta. Ma ora la domanda che sorge spontanea è: Ed ora Mia? Quale sarà la sorte della bambina? Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stanno provando a gestire la situazione lontano dai riflettori, soprattutto per non lasciare in pasto ai paparazzi la sorte della piccola Mia!

E voi cosa ne pensate? E’ davvero tutto finito, oppure è soltanto una questione temporanea? Per leggere e approfondire ancora di più la notizia non perdetevi l’ uscita di domani del Settimanale Chi!

Loading…

Commenti

commenti