Ex Uomini e Donne Alessandra Pierelli: E’ una bufala, non sono incinta!

ALESSANDRA PIERELLI NON E' INCINTA!Cai amici lettori oggi parliamo di una ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano di Umini e Donne! Ci riferiamo a Alessandra Pierelli. Infatti  girano voci di una sua presunta gravidanza del marito Fabrizio Baldassari. Ma ora a smentire questi rumors è proprio la diretta interessata, che su Twitter nega tutto ma non esclude una futura maternità, ed ecco cosa scrive la 37enne: “non sono incintaaaaaaaaaaaaa!!! Ma magari succederà presto! Abbiamo voglia di dare una sorellina o un fratellino a Daniel”.

Infatti suo figlio Daniel è nato un anno fa, mentre Alessandra e il campione di poker si sono sposati a marzo 2011. Inoltre, se ricorderete, la gravidanza per l’ ex corteggiatrice fu molto sofferta perché il bimbo rischiò di morire per una seria complicazione a seguito di un intervento di liposuzione a cui si sottopose la Pierelli.

Pubblicità

Insomma la nuova gravidanza di Alessandra Pierelli è falsa, ma da come ha dichiarato non ne esclude una futura! Bhè se deciderà di fare un fratellino o una sorellina al piccolo Daniel, come sempre, ve lo faremo sapere e vo terremo aggiornati su eventuali news!