Ris Roma 3, delitti imperfetti: Anticipazioni seconda puntata 10 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI DI RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI!Questa sera su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda la seconda puntata di Ris Roma 3, e a quanto pare la nuova fiction  targata Taodue e diretta da Francesco Miccichè, ha ottenuto ottimi risultati totalizzando in media il 17% di share e 4.701.000 spettatori!

Pubblicità

Ieri alle ore 23:40 è andata in onda sempre su Canale5 la replica dei primi due episodi che hanno fatto ripartire l’azione a pieno ritmo, ed infatti c’ è stato il ritorno del Lupo (Marco Basile) che ha sconvolto la tranquillità quotidiana che si era instaurata dopo il suo arresto, ma ha sconvolto soprattutto la serenità dei Capitani Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), che sono diventati bersagli del criminale assetato di vendetta!

Ma ora vi daremo un’ anticipazione della seconda puntata di questa sera che è divisa in due episodi! L’ episodio 1 intitolato “Ciak si muore” inizia con la banda del Lupo che è tornata in attività e ancora più decisa a vendicarsi dei Ris. In seguito le abitazioni di Lucia Brancato e Daniele Ghirelli sono state invase e la vita privata dei due inizia a diventare difficile e vacillante, e così la Brancato posticipa il matrimonio con Orlando Serra (Simone Gandolfo) e Selvaggia (Chiara Gensini), la ragazza di Ghirelli, viene quasi violentata da Tigre (Antonio Grasso). Per cercare di risolvere la situazione ed evitare altri spiacevoli problemi Lucia decide di avvalersi dell’aiuto del criminologo, Stefano Greco (Alberto Rossi), che era stato precedentemente  il suo insegnante negli anni della sua formazione. Intanto i Ris saranno anche impegnati su un omicidio avvenuto sul set di una fiction, e cioè il proiettile sparato per finzione durante una scena finisce per uccidere davvero.

Ora vi dareo una piccola anticipazione del secondo episodio, intitolato  “Clandestino a bordo”, qui l’ avvocato Guidi, ex difensore di Roberto Stincone (Marco Mario De Notaris), viene rapito dalla Banda proprio perchè aveva deciso di far seguire, dalla propria assistente Anita Cescon (Serena Rossi), il caso di Giordana Ravelli (Greta Scarano), ex militante nella Banda ma che ora collabora con la giustizia. Ma sembrerebbe che il ruolo di Guidi è incerto, ed infatti i Ris sospettano dell’uomo a causa di alcuni fatti che lo legano all’attentato avvenuto in Tribunale. Ma sarà innocente o colpevole? Infine la squadra sarà impegnata ad indagare su un cadavere trovato  nel cofano di un’auto abbandonata!

Insomma se volete saperene di più non perdetevi l’ appuntamento di sta sera con Ris Roma 3 Delitti Imperfetti, che andrà in onda su Canale5 alle ore 21:10!

Loading…

Commenti

commenti