Emma Marrone: Non è fidanzata ma… Foto al Koko Club di Londra!

Emma Marrone dichiara di non esser fidanzata ma le piace un uomo- Foto dal Koko Club di Londra

Continua a ribadire che non è ancora fidanzata ma le piace un uomo, e forse lo frequenta già da un pò. Anzi togliamo “il forse”. Mi riferisco al nuovo gossip che letteralmente sta impazzendo al seguito della bravissima cantante salentina Emma Marrone, da poche ore fresca del certificato Multiplatino per il duo disco “Non è l’inferno”. Continuano le soddisfazioni artistiche per Emma, alla quale sembra si stiano nuovamente affiancando anche quelle sentimentali. Già diversi giorni fa vi abbiamo pubblicato la notizia secondo la quale con molta probabilità da quì a poche settimane la Marrone comparirà pubblicamente ed in maniera ufficiale accanto ad un uomo, al momento top secret. E’ stata la stessa cantante a riferire che c’è un uomo nella sua vita che le st rifacendo battere forte il cuore, facendole sentire i brividi sulla pelle.

Pubblicità

Mi ripeto, al momento il nome di questo ragazzo è assolutamente top secret. Ci ha provato in tutti i modi nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli in collegamento radiofonico con Emma Marrone ad M2o, ma anche per la nota critica tv non c’è stato nulla da fare. Così si è pronunciata alla giornalista: “Sto bene! Sono innamorata soprattutto di me stessa, quando una persona si innamora di se stessa le torna a battere il cuore e le torna il sorriso.”

Emma ha poi spiegato che al momento non è fidanzata, ma ha confermato che le piace un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che non è MINORENNE e MINORATO; ecco nello specifico le parole della cantante:Non sono fidanzata. Quando arriverà quel poveretto te lo dirò. Mi piace qualcuno; è un periodo in cui sono molto serena. Non fa parte del mondo dello spettacolo, non è minorenne e non è minorato.” – infine Emma conclude il suo intervento radio, con una battuta alla Lucarelli in riferimento alla continua “sete” di scoop di gossip da parte della giornalista – “Sono innamorata dell’idea dell’amore. Non c’è una persona in particolare ma ti prometto che quando arriverà ti invierò una foto del primo bacio così potrai farla vedere a tutti e magari pubblicarla su uno dei tuoi tanti blog.”

Intanto è appena terminata, in maniera egregia, la sua ultima avventura musicale. Il Puglia Sounds in London è terminato ieri sera con l’esibizione della cantante al Koko Club di Londra tra la grande ovazione dei fan. Già perchè la Marrone ha molti fan anche fuori dall’Italia, e nell’esibizione londinese il locale era in delirio. Minogonna di paillettes, giacca nera con borchie (poi tolta), canotta bianca e tacchi: come sempre la Marrone ha dimostrato che il palco è il suo habitat naturale. 40 minuti di assoluto spettacolo al Koko Club, con la voce di Emma che ha fatto letteralmente sobbalzare il cuore ai partecipanti. Di seguito ripropongo le quindici foto dell’evento londinese, per le quali tutti i suoi fan italiani si sono messi alla ricerca sul web sin dai primi minuti successivi al termine dell’evento.


Fonte foto: Alcune foto tratte da Optimaitalia.com che ringraziamo

Loading…

Commenti

commenti