Fabrizio Corona, dentro o fuori: Il suo futuro si decide fra 7 giorni!

FABRIZIO CONCEDE UN' INTERVISTA A TOP!Ed ecco che si torna a parlare di nuovo di Fabrizio Corona, ma sta volta non parleremo delle sue love story, ma di una questione ancora più importante! Infatti tra pochi giorni si terrà l’udienza da cui dipende il suo futuro, e  Fabrizio  potrebbe finire dietro le sbarre. Infatti ora sta vivendo questi giorni con ansia, e li sta trascorrendo con il figlio Carlos.

Pubblicità

Inoltre recentemente proprio con il bambino avuto da Nina Moric  ha accettato di posare per il settimanale Top, che uscirà in edicola da mercoledì . Alla rivista ha deciso di raccontare  le sue emozioni, e cioè quelle di un uomo che vorrebbe mettere un punto a tutto ciò e riniziare una nuova vita.

Ed ecco le parole di Fabrizio Corona: “Il 17 ottobre ho un’udienza e lì si decide tutto. Sotto i tre anni complessivi di pena non dovresti andare in carcere, con il rientro a casa entro mezzanotte, i lavori sociali, eccetera…”. Poi spiega che il figlio è all’oscuro della situazione, e afferma: “A Carlos non ho spiegato niente, neanche gliel’ho mai accennato”... Infine fa una riflessione: “Potrei andare dentro davvero, stavolta. Solo che io sono uno che pensa sempre positivo. E se capiterà, a Carlos troverò il modo di farglielo digerire. Piano piano, con delicatezza”.

Bhè staremo a vedere quale pena verrà inflitta a Fabrizio Corona!