Grande Fratello 12: Lite fra Floriana Messina e Ilenia Pastorelli

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori ebbene si Floriana Messina non ce la fa più! Già, non ce la fa più a sopportare tutte le marachelle di Ilenia Pastorelli, e decide di andarle a parlare. Ilenia è  sdraiata a bordo piscina, Floriana le inizia a parlarle e  all’inizio la romana non si scompone, e indovinate che fa per provocdarla?  le fa dei  sorrisini da presa in giro! Di conseguenza Floriana nn ce la fa più e sbotta come una bomba ad orologeria! Infatti non riesce a trattenersi e le urla dicendole che è una falsa, che lei appena è entrata  nella casa ha cercato di chiarire quello che era successo fuori dalla Porta Rossa, ma Ilenia non le ha mai dato la possibilità di farlo, anzi l’ha provocata per giorni interi, facendola anche piangere.

Poi i  toni si scaldano ancora di più, e si offendono a vicenda, poi Floriana non trattiene più il nervoso e si rivolge contro di lei dicendole che se si altera è solo perché si trova davanti a una come lei, che sparla dietro alle spalle delle persone. Ilenia in modo ancora più provocatorio le ride in faccia, si alza dalla sdraio e applaudendo le dice che per la prima volta in questa casa gli è piaciuta e le dice anche: “Brava Florià”.

Poi le acque sembrano essersi calmate, ma in realtà dopo pochi minuti ecco  la tempesta e le due si scontrano nuovamente. Ilenia le urla: “Stammi un metro lontana, me pari nonna papera, a Florià ma buttate in piscina, sei una fallita”. Poi si scontrano e si insultano ancora per molto fino a che Floriana le dice: “Tu Ilè sei furba, io so vera e non faccio la bella faccia per paura delle nomination e sai che c’è, che sono fiera di essere nonna papera”.

Cari lettori sembrava che le liti erano finite, ma come al solito la tempesta è sempre dietro i muri pronta a scatenarsi! Chissà se le due ragazze riusciranno a chiarirsi! Ma già lo sappiamo, Floriana ha già confessato alle sue amiche che la Pastorelli è il primo nome che farà in sede di nomination! Avevate dubbi?

Grande Fratello 12: Nomination preannunciate!

Grande Fratello 12: Caterina innamorata di Rudolf!