Mario Balotelli: Appartamento ultra lussuoso e trasgressivo per Raffaella Fico!

L’eccentrico Mario Balotelli ha fatto “spesa” per la sua Fico. E che spesa. Un super appartamento di ben 250 metri quadrati con al suo interno un arredamento da paperon dei paperoni. Alla faccia della crisi, reciterebbe Adriano Celentano in Rock Economy.

Pubblicità

E così SuperMario Balotelli dopo averla messa incinta e subito dopo lasciata per trascorrere un’estate all’insegna dello sballo con donne di ogni tipo, arriva l’autunno e Marietto si ricorda che in qualche modo è ancora legato a Raffaella Fico. Ah già, porta in grembo il suo primogenito, Balotellino. Dopo mesi di attacchi mediatici con pseudo richieste di esami dna al nascituro per attestarne la paternità, e le continue risposte da copertina gossip della Fico assieme a suo fratello, la clamorosa notizia di un ritorno di fiamma (avvenuta un paio di settimane fa) ha lasciato tutti a bocca aperta. Tutti sono rimasti sbalorditi dal ritorno in coppia tra la Fico e Balotelli; ancor più sbalorditi sono rimasti coloro che dalla scorsa primavera leggono constantemente le notizie di gossip che li riguardano. Ma i due sembrano davvero far sul serio…stavolta! Special modo Mario che qualche giorno fa ha dato vita ad alcuni acquisti non proprio “last minut”, arredando un super appartamentone a Brescia, nei pressi dello Stadio del Brescia Calcio.

Un appartamento che sarà il nido del loro amore. Il primogenito, Fico e appunto Mario, impegni calcistici permettendo. Balotelli ha voluto fare tutto alla grande; acquistare un appartamento non bastava. Voleva arredarlo subito per la sua Fico; ed arredarlo alla grande! Elisa Bianchi, architetto d’interni ingaggiato da Supermario per sistemare il nuovo nido d’amore bresciano, ha spiegato che il calciatore ha dato assoluta priorità a mobilio molto particolare. La Bianchi non è solita a richieste di questo tipo. Ma Balotelli è Balotelli, stravagante in tutto, anche in questo.

Dunque massima priorità ad un super letto di forma circolare formato XXL; luogo ideale per focosi incontri con la sua partner. E speriamo che sia solo la Fico.  Zona Bagno: Enorme vasca da bagno confezionata da una doccia emozionale, cromoterapia, aromaterapia e bagno turco per completare la confezione. Non male direi. E quando le pretese non hanno limiti alla decenza, ecco che arriva una tv led immensa, cabina armadio grande quanto una stanza e proprio per finire, un angolo bar per preparare qualsivoglia tipo di Cocktail, proprio in stile England. In definitiva più che un appartamento si tratta di un Resort quattro stelle. Alla faccia della crisi, dott. Mario. Ah dimenticavo: Il calciatore ha liquidato sul nascere l’idea della Bianchi che intendeva prospettargli almeno una libreria in casa. “A cosa serve?” ha replicato Balotelli. Poveri noi! Loro di sicuro no! Celentano dixit…

Loading…

Commenti

commenti