Fabrizio Corona: Cara Belen non temere, il nostro filmino non uscirà mai!

Anche se a molti potrà sembrare la solita ripetizione visto i nomi dei protagonisti del presente articolo, vi assicuro che non lo è affatto. E ben presto capirete il perchè. L’ex paparazzo Fabrizio Corona, ormai pronto per l’udienza fissata il prossimo 17 ottobre (stabilirà se Corona dovrà andare in carcere e nel caso, per quanto tempo), tramite Social Channel è tornato alla carica contro la sua ex Belen Rodriguez, e come mai fatto sino ad ora si è tolto più di un “sassolino dalla scarpa”. Corona è un fiume in piena: Attacca pesantemente la sua ex mettendo in luce i lati più oscuri della showgirl argentina. Vanità, voglia di apparire e di trsgredire. Tutto questo è Belen secondo il suo ex Corona.

Pubblicità

La diatriba tra i due è appena iniziata. Tengo a sottolineare che sino ad ora, Fabrizio non aveva ancora mai attaccato con queste parole in pubblico la sua ex; ora l’ha fatto e ne avrà certamente buone motivazioni, anche perchè confermate da minuziosi dettagli del suo racconto altresì ricco d’aneddoti. Prima di attendere la replica dell’argentina, se mai giungerà, ricapitoliamo brevemente cosa ha ammesso Corona su Belen. Da tempo Belen ha girato a Corona tutte le multe prese con una fiammante Mercedes in loro possesso e fortemente voluta dalla showgirl per emulare l’ex Borriello (anche lui ne aveva una identica); alcuni giorni fa Belen ha fatto scrivere a Corona dal suo legale accusandolo di appropriazione indebita di quest’auto. Corona spiega che ha pagato 25 mila euro di sua tasca per l’auto e altri 5 mila di assicurazione.

Non è tutto. Ha ammesso che prima di andare in Argentina le diede 22.500 euro per il viaggio, e per soddisfare le sue necessità; è chiaro che Belen ci vuole marciare. Ma il bello del racconto deve ancora venire. Il fiume in piena Corona, replica alle continue battutine rilasciate in diverse interviste dalla showgirl sudamericana, e nello specifico si riferisce all’intervista piccante (che analizzammo anche noi –> APPROFONDIMENTO ) rilasciata dalla sua ex meno di due settimane fa dove paragona le doti a letto tra Corona e Stefano De Martino, preferendo nettamente quest’ultimo; a tal proposito dice a Belen di non temere perchè il filminohard girato con lui (Corona ndr) non uscirà mai perchè non ha nessuna intenzione di far vedere le sue doti a letto al pubblico, a differenza di quanto con molta probabilità ama far lei. Dalle parole di Corona esce un quadro della Rodriguez davvero variopinto; corrisponderà alla realtà? A lei la possibilità di difendersi; intanto, come promesso, ecco le parole di Corona su Social Channel in merito all’argomento: “…mentre arrivo in ufficio immerso dalle dinamiche lavorative a dai problemi personali riconducibili alla mia complessa situazione giudiziaria, trovo sul tavolo della scrivania una lettera che recita così: “la presente per comunicarLE di essere stato nominato Suo difensore d’ufficio in un procedimento per appropriazione indebita ai danni di una Mercedes Daymler AMG concesso in locazione a Maria Belen Rodriguez per il quale il pubblico ministero ha chiuso le indagini”. Letto il contenuto della lettera inviatami dall’avvocato, non resisto dal farmi scappare un sorriso. Poi, ricordandomi dei numerosi processi in corso a mio carico, quel ghigno lascia spazio alla rabbia e allo sconcerto. Per comprendere al meglio la mia “incaz***” è necessario rendere chiaro qualche passaggio.” – poi Corona specifica l’accusa che gli sta muovendo la signora De Martino“La signorina Rodriguez mi accusa di appropriazione indebita della sua auto che ho usato nel periodo in cui vivevo in pianta stabile a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura- disavventura ad Amici. Auto che, tra l’altro, ho contribuito in maniera sostanziale a pagare: 5.000 euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25 mila euro e che la ragazza aveva fortemente desiderato per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso. Questo così, giusto perchè lei è una ragazza che non necessita di virtù materiali per essere felice…”.

Successivamente Corona tiene a spiegare alcuni importanti aneddoti: “….La “volpe” Belen ha avanzato questa denuncia a mio carico per ricondurre a me il pagamento di tutte le multe arrivate in quel periodo e che sono state oggetto di discussione con il sottoscritto per diverso tempo. Richiesta legittima. Peccato che io avessi prestato a questa tale circa 22.500 euro prima di un suo viaggio per l’Argentina. Soldi che in quell’istante le donai volentieri, ma che ora assumono un valore diverso. Con una tranquillità che in genere non mi contraddistingue, pochi mesi fa mi rivolsi a Belen e a tutto il suo glorioso entourage (capitanato da una certa “Petineuse”) spiegando chiaramente che se mi avessero portato tutte le multe di quel periodo, e l’ammontare di queste avesse superato i 22 mila che prestai a Belen prima di quel viaggio, sarei stato felice di pagare loro la differenza. Con la professionalità che contraddistingue quello staff, non successe nulla di tutto ciò. Al contrario, ricevo quest’avviso. Colgo quindi l’occasione per fare i miei più sinceri complimenti alla Rodriguez, che dopo aver dichiarato a Verissimo, con la sua tipica espressione affranta e quella cadenza vocale da “missionaria” dell’Unicef, che mi vuole bene, mi fa recapitare quest’ennesimo regalino che complica ulteriormente la mia situazione. GRACIAS”.

Infine Fabrizio Corona conclude il suo lungo quanto dettagliato intervento con altre scottanti parole: ” Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”.

Parole dure, anzi oserei dire durissime. E se soltanto appartenessero al vero, beh, dalla tutta questa storia (filminohard incluso nel prezzo) Belen non ne uscirebbe proprio con una bella figura. E voi non trovate? Ai gentili lettori sono affidati i commenti.

2 Commenti

  1. Può sembrare carina e talvolta simpatica, ma si vede lontano un miglio che NON E’SINCERA: imbambola solo gli stupidotti….

Loading…

Commenti

commenti