Uomini e Donne: Riconciliazione familiare per Diego e rottura tra Tina e Chicco?

TINA E CHICCO TORNERANNO INSIEME?Oggi, cari fidati lettori, vi parliamo di un tronista di Uomini e Donne che è sul trono proprio in questa edizione! Ci riferiamo a Diego Ciaramella, il quale recentemente a concesso un’ intervista al settimanale DiPiù Tv, e ci ha spiegato che grazie al programma condotto da Maria De Filippi è riuscito a riconciliarsi con la sua famiglia.

Pubblicità

Ed ecco cosa racconta Diego: “Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia”… Aggiunge anche che: “Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà .Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra”…

…Infine conclude l’ intervista dicendo: “Pur vivendo nella stessa città ho continuato ad escluderli dalla mia vita. A un certo punto, però, ho sentito che mi mancava qualcosa. Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla”.

Queste sono state le parole di Diego Ciarammella, ma ora parliamo di un’ altra protagonista indiscussa di Uomini e Donne, e cioè Tina Cipollari! Infatti in questo ultimo periodo si è parlato molto della sua situazione sentimentale con il marito Chicco Nalli, il quale poco tempo fa aveva invitato sua moglie a tornare a casa altrimenti si sarebbe trovato un’altra donna. Ora Tina ha risposto al marito dicendo: “La tua lettera mi ha fatto davvero dispiacere. Non credevo arrivassi a scrivermi che se continuo a propormi come “amante”, ti saresti cercato un’altra moglie. Ti ho dato tre figli, ti sostengo in tutte le tue iniziative nel bene e nel male. Non sono una buona moglie? I bambini sono molto attaccati a me e soffrirebbero se dormissero da soli. Io ho cercato di alleggerire questo sacrificio inventandomi i nostri momenti intimi! Vorresti risvegliarti con me, ma in realtà all’alba sono già sveglia per portare avanti tutti gli impegni! Amo dormire con la tv a basso volume e la lume accesa, mentre tu hai bisogno di buio assoluto. Inoltre, tendi a prendere possesso di tutto il letto! E’ vero, sono una madre ansiosa, ma quando i nostri figli cresceranno, se saprai accettarmi, dormiremo insieme. Ma per ora, non chiedermelo”.

Bhè come andrà a finire questa storiad’ amore? Tina Cipollari tornerà dal suo maritino Chicco Nalli?