Lo Show Dei Record: Anticipazioni quinta puntata stasera 11 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI SU LO SHOW DEI RECORD!Questa sera su Canale5 alle ore 2:10 andrà in onda Lo Show dei Record! Come sempre, questo divertentissimo talent show sarà ricco di record e stranezze. Ed ora vi daremo delle piccole anticipazioni: il simpatico Teo Mammuccari e la mini valletta Jyoti Amge ospiteranno nuovi talenti tra cui il 42enne neozelandese Lucky Diamond Rich, dal 2006 detentore del Guinness World Record per aver tatuato il 100% del suo corpo, dalla testa ai piedi, e pensate si è fatto tatuare anche le palpebre! Anche i suoi denti sono stati modificati, ma è successo perché quando era piccolo ha avuto un incidente. Lucky si guadagna da vivere facendo l’artista di strada. Secondo alcuni ha passato più di 1000 ore sotto gli aghi, ed ora non contento ha iniziato a tatuarsi sopra la superficie d’inchiostro che gli ricopre interamente il corpo. Sarete curiosi di sapere quale sono stati i posti più dolorosi dove si è fatto tatuare! Bhè le palpebre e gli spazi fra le dita delle mani e dei piedi.

Pubblicità

Poi ci sarà il turco Etibar Elchiev e i suoi cucchiai in equilibrio. Il signor Elchiev ha 50 anni e riesce ad attaccarsi sul corpo ben 50 cucchiai, e questo grazie alle capacità bioenergetiche del suo corpo che riesce a trattenere il maggior numero di posate e altri oggetti sul suo corpo. Oltre ai cucchiai, Etibar riesce anche a sollevare uno sportello di metallo con sopra una persona del peso di 100 chili e punta a distruggere il suo record e a sollevare solo con il suo petto 150 chili.

Dalla Spagna arriva Benito Ros,  il Miguel Indurain del Trail e del freestyle. A molti ricorderà Brumotti, ma è molto molto meglio, ed infatti Benito pratica questo sport da quando aveva 13 anni!

Poi pensate ci sarà un tiro con l’ arco a mò di Guglielmo Tell, ma al posto della mela sul capo di Gualtierino, Luigi Di Michele e Kaustubj Bholse proveranno a scoppiare il maggior numero di palloncini con una sola freccia. Kaustubj è il campione in carica ed è riuscito a far scoppiare 25 palloncini pieni di acqua con una sola freccia. Infine Ferruccio Del Bene tenterà di mangiare ben cinque piatti di pasta senza usare le mani!

Bhè per scoprire altre stramberie  non perdetevi l’ appuntamento di sta sera su Canale5 con Lo Show dei Record e con il simpaticissimo Teo Mammuccari! Ne vedrete delle belle e il divertimento è assicurato!

Loading…

Commenti

commenti