Uomini e Donne: Francesco-Teresanna è tutta una farsa, vergogna e caos sul web!

LA LITE FRA FRANCESCO E TERESANNA E' UNA FALSA!Come vi ricordere e come ormai sapranno tutti tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte c’è stata una lite furibonda a Uomini e Donne, causata da una ragazza di nome Jessica che ha dichiarato di aver passato due notti in compagnia amichevole nella stanza d’ albergo dell’ ex tronista!  Lui piangeva a singhiozzi e lei non voleva sentire storie, e tutti eravamo in pena per loro, e qualcuno in trasmissione si è lasciato andare alle lacrime, anche Gianni era visibilmente commosso, ma qualcun altro non ha creduto a una sola parola di entrambi.

Pubblicità

Ma ora la domanda è: “Qual è la verità?”... Bhè sembra essere venuta a galla: le ultime anticipazioni di Uomini e Donne risalgono al 4 ottobre, data in cui è stata anche registrata la puntata. Ma se vi ricordereta una lettrice del noto blog Isa e Chia ha raccontato che una ragazza aveva avuto un confronto con Teresanna a una festa,  e durante questo confronto  la Pugliese ha dichiarato di non essere in crisi con Francesco, anzi, erano ‘molto felicemente fidanzati‘.

Ma ecco il racconto della ragazza: ‘Premetto che io non l’avevo mai vista, quindi potete immaginare l’emozione che provavo nell’attesa del suo arrivo… Erano le 22.10 circa e lei era arrivata. Allora, siccome il ragazzo del compleanno non sapeva del suo arrivo, lo bendano e lei entra: indossava un pantaloncino nero, maglietta bianca e una giacchetta nera e bianca con tacchi scuri (aveva anche la Vuitton che le aveva regalato Francesco); c’era con lei anche Francesca, la ragazza che organizza le esterne a U&D. Il ragazzo quando la vede resta sconvolto come del resto tutti… Lei comunque molto gentilmente fa gli auguri al ragazzo, ringrazia e comunica l’inizio della festa.”

Poi continua dicendo:“Io ero troppo contenta di vederla, così appena lei si reca a mangiare la inseguo l’abbraccio forte forte e le chiedo un autografo cche lei gentilmente mi fa… Dopo aver mangiato ha fatto le foto con tutti (io ne ho fatte 3-4)… Dopodiché si è scatenata con noi, ha ballato con il ragazzo e anche con me, che emozione…‘.

Poi ecco che arriva la frase incriminatoria: ‘Poi le abbiamo chiesto se lei era ancora fidazata con il suo bel Francesco e lei ha detto a voce alta Sì… Molto felicemente fidanzati… Ci tengo a precisare che è una ragazza dolcissima disponibilissima…‘.

Bhè ma non vi sembra strano? In trasmissione Teresanna ha dichiarato di non aver chiarito nulla con Francesco.  I conti non tornano e sembra proprio che la faccenda scatenatasi sia tutta una bufala! Voi cosa ne pensate? E’ stato organizzato questo complotto solo per attirare i riflettori su di loro? Oppure Teresanna ha mentito alla ragazza per preservare la loro privacy?

2 Commenti

  1. Vergogna portare in TV quel cretino di Francesco e quella stupida di Teresanna, far vedere ai giovani che sgobbano per lostudio la facilità del guadagno che hanno questi due decifenti buoni a nulla senza arte ne parte, vergognati maria e rispetta i giovani senza un lavoro onesto e non disonesto come lo offri tu

  2. ma non vi vergognate neanche un po’ a vedere questi dementi? Uscite, leggete dei libri fate l’amore vivete e spegnete queste trasmissioni da sottosviluppati.

Loading…

Commenti

commenti