Squadra Antimafia 5 anticipazioni: Claudia Mares è Morta-Non Morta, ecco le prove!

CLAUDIA MARES VISTA GIRARE PER IL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 5!Torniamo a parlarvi della protagonista di Squadra Antimafia 4, Claudia Mares (Simona Cavallari). Infatti le nostre previsioni erano corrette! Claudia non morirà, ma organizzerà una finta morte per preservare la su gravidanza e non mettere in pericolo il suo bambino!  Le prove provengono da dei scatti fotografici che immortalano la protagonista girare nel set di Squadra Anrimafia 5! Ma era una visita di cortesia oppure era lì per recitare?

Pubblicità

Sembra che Claudia Mares non sia morta nell’attentato che abbiamo visto nell’ultima puntata e sono tanti i fans che sperano di vederla recitare ancora in questa fiction. Bhè di sicuro il cast si arricchirà di un nuovo vice questore interpretato da Ana Caterina Morariu. In attesa di scoprire qualche nuova news  vi ricordiamo che nella nuova stagione troveremo anche uno dei fratelli Mezzanotte, e cioè il bel Dante (Andrea Sartoretti) insieme a Giulia Michelini (Rosy Abate), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giordano De Plano (Sanrdro Pietrangeli), con l’aggiunta di Francesco Montanari e Ana Caterina Morariu.

Ed ora dobbiamo solo attendere per scoprire se Claudia Mares sarà ancora la protagonista indiscussa di Squadra Antimafia 5! Nel frattempo vi ricordo l’ appuntamento imperdibile con Squadra Antimafia 4 che andrà in onda lunedì 15 ottobre su Canale5 alle ore 21:10!

3 Commenti

    • Un delle piu’ belle fiction comincia a diventare ripetitivo tipo distretto di polizia…se uscisse di scena anche la mares,credo che tanta gente comincera’ a guardare altro.

Loading…

Commenti

commenti