Grande Fratello: Katia Pedrotti è incinta…in arrivo il secondo genito per Ascanio Pacelli!

Lo desideravano da molto tempo e finalmente è arrivato. Secondo bebè in arrivo Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, volti noti del grande fratello 4. Come dimenticarsi di loro? Fu l’edizione del gf in cui Patrick Pugliese fece una spasmodica corte pressochè a tutte le donne della casa, in primis proprio Katia, che a sua volta era desiderata (e non poco) proprio da Ascanio. Il risultato? Beh’ il ceffone che Ascanio diede a Patrick è la più lampante delle risposte circa un feeling mai decollato nella cas di Cinecittà tra i due. I due si sono ritrovati nell’ultima edizione del gf12, quando Patrick fu mandato in Tugurio per scontare alcune pene particolari…ad attenderlo proprio l’ex collega Ascanio. Nell’occasione la Marcuzzi augurò ad Ascanio un secondo genito…et voilà! Oggi grazie all’ultimo numero del settimanale di gossip “Visto”, che ringraziamo per la foto alla sinistra del presente scritto, veniamo a conoscenza che Katia ed Ascanio fra cinque mesi saranno genitori per la seconda volta. Con grande gioia i due ex gieffini comunicano attraverso le pagine del noto settimanale che la Pedrotti è al quarto mese di gravidanza.

Pubblicità

Su Visto la troviamo col pancino in bella mostra (anche se è coperto si intravedono le curve nella zona addominale) assieme alla primogenita di casa Pacelli, Matilda.

Qualche scatto assieme alla piccola Matilda entrambe sull’altalena, e poi le domande di rito dell’intervistatore, che ha chiesto a Katia di svelare il sesso del nascituro; immediata la replica di Katia che risponde dicendo che ancora non lo sanno. Successivamente Katia si sbilancia, confessando che sia lei che Ascanio preferirebbero una femminuccia in quanto si instaurerebbe un miglior legame tra due sorelline. Ecco cos’ha detto Katia a riguardo: “Con la nostra primogenita ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte” – ha poi continuato Katia – “…se invece arrivasse un maschietto saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa”.

Beh, complimenti e augurissimi ad una delle coppie più belle e longeve nate all’interno della casa del grande fratello. Ma Ascanio….siamo sicuri che anche lui preferisce una seconda femminuccia? Io sono sicuro che un bel maschietto non sia poi così male per lui…magari con i suoi stessi hobby; per info seguire il gonf, le collezioni di tazze e la sfrenata passione per i video-games!

Loading…

Commenti

commenti