Guendalina Canessa: Daniele Interrante mi ha tradita ma è un padre fantastico!

Guendalina Canessa parla di Daniele dopo il tradimento

Torniamo a parlare della ormai ex coppia composta dalla ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa e dall’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Daniele Interrante i quali si sono lasciati dopo il presunto tradimento del diretto interessato ai danni della compagna.

Pubblicità

Attualmente la Canessa, ospite di Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque, è tornata a parlare di Daniele asserendo: “Daniele aveva un’altra relazione. Ma non è finita solo per questo, è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa” – poi afferma che il suo ex è comunque un padre fantastico – “Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E’ un padre stupendo”.

Si sono sposati ad Apile 2010: “E’ stato come un colpo di fulmine quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato e abbiamo avuto Chloe”.

Dopo la nascita della bambina sono sorti i primi problemi: “Ma dopo la nascita sono subentrati dei problemi di Daniele molto personali e privati e purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto . Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali”.

Tuttavia, Guendalina spiega davanti alle tlecamere della D’Urso di non rinnegare nulla: “Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico. Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie”.

Conclude parlando del tradimento di Daniele: “Tutto il casino è scoppiato a maggio. Ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui. Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo in cui ero troppo presa da me stessa per via del negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo”.

Beh, complimento comunque a Guendalina per aver ammesso anche qualche colpa all’interno del suo rapporto con Daniele. Le auguriamo il meglio!

Loading…

Commenti

commenti