Belen Rodriguez è Incinta: Conferme ufficiali..Stefano De Martino giovane papà!

E' CONFERMATO CHE BELEN E' INCINTA!Pare proprio che sia ufficiale… Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino, e sta volta non sembrerebbe essere una bufala, e le voci che giravano  nel fine settimana erano la pura verità. Questa volta la conferma è arrivata dallo staff di Colorado, ma non ancora dai diretti interessanti, ed ecco cosa afferma Andrea Pucci davanti le telecamere di Mattino Cinque:  “Aspetta un bambino, l’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”.

Pubblicità

Inoltre nelle ultime puntate di Colorado Belen mostrava una pancia sospetta, bhè di sicuro si è stancata di nasconderla. Ma non è tutto, chi ha seguito la puntata di ieri sera di Striscia La notizia, avrà sicuramente sentito l’annuncio ufficiale da parte di Ezio Greggio!

Ed ora sembrerebbe che Belen Rodriguez sia incinta già al terzo mese, e il bimbo nascerà la prossima primavera. Ma come ben ricorderemo la showgirl argentina ha sempre dichiarato di volere  tanto e da tanto un figlio, e stava per diventare madre già con Fabrizio Corona, poi un aborto spontaneo ha spezzato il sogno. Ora le si presenta davanti una seconda occasone, e di sicuro andrà a buon fine. Però non vi pare che Benel e Stefano stiano bruciando le tappe, visto che stanno insieme soltanto dallo scorso aprile? Ora resterà un ultimo passo importante: il matrimonio.

Chissà come si sente il ballerino, che a soli 23 anni sta per diventare padre e magari anche un marito. Ma evidentemente si sente pronto, e sembre che i  due siano innamorati più che mai!

Per ora aspettiamo la conferma di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, ma di certo arriverà molto presto!