Grande Fratello: Camila Sant’Ana, balli scatenati in disco! Foto Esclusiva

esclusiva grandefratellonews.com- Camila Sant'Ana sballo e divertimento in discoteca

La talpa di grandefratello news.com è tornata in redazione con alcuni scatti giunti direttamente dal Glam House di Bisceglie, dove la modella brasiliana Camila Sant’Ana, ex grande fratello 10, è stata pizzicata in compagnia del suo entourage. Nel corso della serata Camila non s’è risparmiata, offrendo ai presenti balletti di tutto rispetto. Divertimento a gogò nella nota location di Bisceglie per l’ex gieffina, da tempo nella “scuderia” del noto manager Christian Di Maggio.

Pubblicità

Abbiamo chiesto ulteriori informazioni alla nostra talpa riguardo la carriera professionale, ad oggi, di Camila e ci ha spiegato che è molto attiva; attualmente ci informano, che la Sant’Ana è molto richiesta in passerella e come ospite nelle discoteche di tutta l’Italia. Buon per lei.

Riproponiamo in tutte le salse, alcune foto in assoluta esclusiva, di Camila Sant’Ana al Glam House di Bisceglie; foto scattate per noi dall’infallibile talpa-paparazzo. Ecco la Sant’Ana che tra balli scatenati, viene fotografata con il suo entourage e con i buttafuori del locale…

Loading…

Commenti

commenti