I Cesaroni 5: Anticipazioni quinta puntata oggi 12 ottobre 2012

Anticipazioni quinta puntata oggi 12 ottobre 2012 de I Cesaroni 5 - 2 episodi Dopo una settimana trascorsa lontani dalla Garbatella, Ezio, Cesare e Giulio tornano stasera 12 ottobre nella zona storica di Roma deliziando i telespettatori di Canale5 con due nuovi divertenti episodi de I Cesaroni 5 (quinta puntata). La puntata andata in onda la scorsa settimana è stata per lo più ambientata in Sicilia (prima puntata speciale con i Cesaroni lontani da Roma- ce ne saranno ancora un paio), dove Giulio, Ezio e Cesare si erano diretti per andare ad acquistare un’Alfa Arna, a lungo desiderata da Ezio affinchè potesse rievocare i ricordi della lontana giovinezza (con Stefania concepirono Walter proprio sull’Arna). Mentre i Garbatelleros ne combinavano davvero di tutti i colori nella calda terra della Sicilia, a Roma Stefania e Lucia avevano creato un calendario con Giulio in mutande. Il calendario ebbe un successo strepitoso, ma a causa di un certo velo di gelosia per la Cudicini, decisero di ritirarlo dal commercio sostituendolo con una foto di Sergio Muniz, special guest della puntata. La scorsa puntata de I Cesaroni ha consacrato poi l’amore tra Miriam e Diego Bucci, ma come era lecito attendersi è scoppiata la rabbia e la disperazione per Rudi, che da tempo sperava in un ritorno con Miriam. Intanto Alice, che ha definitivamente perso le speranze con il suo fratellastro, si dedica con Jolanda al lavoro nel locale di Francesco, a discapito della maturità. Alice e Jolanda hanno un sogno nel cassetto: Aprire un negozio online ove vendere le loro creazioni. Lucia scopre tutto e dopo la solita ramanzina, appoggia le aspirazioni di Alice, ricordandole però di dedicarsi anche alla scuola in quanto è nell’anno in corso dovrà fare i conti con gli esami di maturità. Cosa succederà nella quinta puntata de I Cesaroni in programma stasera? Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni specifiche relative ai due nuovi episodi di questa nuova puntata. Il primo episodio di stasera si intitola “Tu musica divina” mentre il secondo prende il nome di “Dall’amor rapito”.

Pubblicità

Anticipazioni primo episodio quinta puntata I Cesaroni 5 / Tu Musica divina: Il primo episodio di stasera ha come principale argomento la musica, e a deliziare i telespettatori de i cesaroni ci sarà la special guest Flamio Maphia, noto cantautore rap romano. Cesare Cesaroni è convinto che la nuova hit composta da Flaminio Maphia (Roma di notte) altro non è che una copia di una canzone composta anni fa dalla sua band “I gladiators”, fondata all’epoca assieme ad Ezio e Giulio. Cesare non ha dubbi: E’ convinto che la nuova canzone del noto cantautore è un plagio alla loro e per dare un senso alle sue idee decide di dar nuovamente vita alla band. Inizialmente Ezio e Giulio non vedono di buon occhio l’idea di ricreare “I gladiators” ma alla fine decidono di appoggiar l’idea di Cesare, affrontando così il noto cantautore romano. Ne vedremo delle belle. Nel frattempo, come era facilmente prevedibile, Alice e Francesco si avvicinano sempre di più, e sembra ci siano tutte le prorogative affinchè il giovane proprietario del locale riesca a far dimenticare Rudi ad Alice, con l’adolescente di casa Cesaroni che continua ancora a disperarsi per Miriam e Diego Bucci, ormai nuova coppia della fiction; nel tentativo di far dimenticare Miriam a Rudi ci pensano Marco e Maya e quest’ultimi finiscono ancor più nell’avvicinarsi, ma…proprio sul più bello ecco arrivare a casa Cesaroni, Lady Victoria, e ben presto verrà alla luce (FINALMENTE) la reale identità di Maya in casa Cesaroni. Come la prederanno Marco e Giulio? Vedremo…

Anticipazioni secondo episodio quinta puntata I Cesaroni 5 / Dall’amor rapito: Protagonisti del secondo episodio Ezio, Cesare e Giulio e la volontà di quest’ultimo di riconquistare definitivamente la sua ex Lucia; chi ci pensa ad aiutarlo? Ovviamente suo fratellone Cesare e l’amico di sempre Ezio. Ne combineranno davvero delle belle….come sempre! Stavolta l’idea di Garbatelleros è davvero incredibile. Escogitano un piano: Ezio e Cesare devono rapire Lucia al fine che Giulio in un secondo momento possa intervenire e salvarla; l’obiettivo è presto detto. Giulio diventerà un eroe per Lucia e ciò dovrebbe far perdere i punti a Fabrizio, compagno della donna. Ma il piano e le conseguenze dello stesso andranno proprio come previsto? Intanto problemi anche tra Cesare, Matilde e Pamela; accecato dalla gelosia per le sue donne, Cesare manda a monte una gita scolastica di Matilde, ma quando le due lo verranno a sapere si arrabbieranno come non mai….

A stasera a partire dalle ore 21:10 circa su canale5 (dopo Strisccia la Notizia) con questa nuova e divertentissima puntata de I Cesaroni 5, di cui le anticipazioni degli episodi di seguito illustrate. Non mancate!

Loading…

Commenti

commenti