Quarto Grado: Anticipazioni sesta puntata stasera 12 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI DI QUARTO GRADO!Questa sera alle ore 21:10 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado! Qui si esamineranno molti eventi ancora irrsolti, tra cui ll caso di Angela Celentano, che sarà l’ argomento centrale del programma. Infatti ci sono nuovi sviluppi nel caso e sarà mandata in onda l’intervista che gli inviati della trasmissione hanno fatto a Cristino Ruiz, l’uomo dal cui computer sono partire le mail della presunta Celeste Ruiz, la ragazza che nel dicembre 2011 ha contattato la famiglia Celentano dicendo di essere Angela. Inoltre i giornalisti di Quarto Grado si sono recati ad Acapulco, città messicana in cui risiede l’uomo con la sua famiglia, lì l’ uomo racconterà la sua verità. Ruiz è un magistrato messicano che ha due figli: un maschio ed una femmina. La figlia ha circa sedici anni ed è stata sottoposta al test del Dna, anche se l’età non coincide con quella di Angela Celentano (oggi avrebbe circa 19 anni), ed  è risultato non compatibile.

Pubblicità

L’inviato di Quarto Grado ha interrogato a lungo Cristino Ruiz, ma lui ha ribadito più volte di essere estraneo alla vicenda, ed ha anche dichiarato che nè lui, nè la sua famiglia hanno mai contattato la famiglia Celentano e non sa spiegare come mai Celeste Ruiz abbia usato proprio il suo cognome per farsi viva con la famiglia della ragazza scomparsa. Ed ora ecco le dichiarazioni dell’uomoriportate da Tgcom24: “Non conosco questa Celeste ed anche io sono rimasto molto sorpreso dal fatto che abbia usato il cognome Ruiz. Noi non abbiamo fatto nulla. Non siamo noi ad aver spedito quei messaggi”. A questo punto l’inviato dei due conduttori del programma,  Salvo Sottile e Sabrina Scampin,  fa notare che il contatto è avvenuto tramite l’indirizzo di posta elettronica della moglie di Cristino Ruiz, e l’uomo risponde che forse è stato un hacker a rubare l’account. L’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino,  ha ribadito che la posizione di Cristino Ruiz non è affatto chiara, ed infatti asserisce: “E’ evidente che l’uomo mente. Nessun hacker ha rubato l’account”. Infine il magistrato messicano che indaga sulla vicenda ha concluso affermando che l’ email non sono state inviate dalla casa di Cristino!

Angela Celentano è sparita nel 1996 e a oggi, purtroppo, non si riescono a trovare risposte ad alcune domande, come ad esempio  “Chi è Celeste Ruiz?” …”E’ davvero stata adottata?”... E la più importante: “ Che fine ha fatto Angela Celentano?…E’ ancora viva?…Vi lasciamo con questo interrogativo e per saperne di più non perdete l’ appuntata di sta sera con Quarto Grado in onda su Rete4 alle 21:10!

2 Commenti

  1. ciao salvo oggi stavo gurdando il tuo programma quarto grado sulla vicenda di valentina tutto andava bene ma quando hai detto la frase che i genitori vevivano dalla profonda sicilia mi hai letteralmenre deluso hai trattato tutti i siciliani dei bifolchi e degli ignoranti forse tu hai dimenticato da dove vieni i genitori di valentina poi non credo che vengano dal profondo sud loro forse non l’hanno capito quello che tu hai detto ma io anche se vengo dal più profondo luogo della sicilia e sono anche ignorante perchè non sò scrivere in italiano ne esprimermi ma se ti avessi davanti ti direi nella mia madre lingua ( il siciliano) quello che non riesco ad esprimere in queta email

Loading…

Commenti

commenti