Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 12 ottobre 2012: No Francesco e Teresanna!

FRANCESCO E TERESANNA NON SARANNO IN PUNTATA!Cari amici lettori, questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che non sarà incentrato su Terresanna Pugliese e Francesco Monte ma  sarà dedicato ai Ragazzi e Ragazze. Infatti si parte da Nicola, che si sente con quattro ragazze,  in studio però ammette che è preso di più da Esmeralda perchè è una ragazza che rientra nei suoi standard estetici, e fa una gaffe con Silvia per una battuta sul suo lato b. Poi Nicola  parla un po’ di sé, della sua passione per i viaggi e le moto. Un’ altra ragazza sempre di nome Silvia si autoelimina perché lo vede troppo preso da se stesso e dai suoi interessi!

Pubblicità

Successivamente si passa a Ylenia, e Tommaso accusa la ragazza di essere troppo incostante. Davide L., che si sente con lei, la difende. Ma ecco che la ragazza parla e dice una cosa molto sbagliata, e cioè che è alla ricerca di un laureato perché non potrebbe stare con una persona che non è al suo livello e non ha i suoi stessi interessi, ed ecco che il pubblico di Uomini e Donne esplode e lancia critiche sulla ragazza, e soprattutto Tina che le augura un futuro decisamente diverso da quello che lei arrogantemente programma.

In seguito entrano in studio quattro nuovi ragazzi: Gianfilippo, che afferma di essere un ragazzo timido e per questo ha difficolta nel corteggiare le ragazze, poi c’è  Pasquale, che dice di volere al suo fianco una ragazza tosta, e Marco e Giovanni Battista. Infine Tommaso, dopo l’ennesima incomprensione, decide di chiudere la conoscenza con Maria e con Silvia C.! Appuntamento dunque a partire dalle ore 14:45 su Canale5 con una nuova puntata del talk pomeridiano della De Filippi con protagonisti i ragazzi del trono under. Francesco, Jessika e Teresanna rinviati a “data da destinarsi”!