Bubi a Francesco e Teresanna: Scappate da Uomini e Donne!

Torniamo a parlarvi della vicenda che ha coinvolto due protagonisti della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi; come avrete ben capito faccio riferimento rispettivamente all’ex tronista/corteggiatore Francesco Monte e alla sua ex corteggiatrice, nonchè ex tronista Teresanna Pugliese.

Pubblicità

Come ben saprete infatti i due sono stati protagonisti di una discussione a causa di un presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna (Per informazioni tornare a vedere i video sulle precedenti puntate del trono blu di uomini e donne riferiti nello specifico all’inusuale triade “Teresanna-Francescpo-Jessica”).

Alcuni fonti non ufficiali ci raccontano che Francesco abbia tradito Teresanna con una ragazza di nome Jessica conosciuta in discoteca e con la quale avrebbe poi passato la notte insieme, tra molti discorsi legati proprio a Tere e alla sua lunga esperienza a uomini e donne…e non solo (capite bene cosa intendo con “…e non solo”). Sta di fatto però che l’ex tronista ha più volte negato quanto accaduto, utilizzando ogni mezzo a sua disposizione. A seguire la puntata ed a commentarla in queste ultime ore è stata l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi, la quale ha dimostrato tutta la sua comprensione e il suo dispeciare per come sta andando la storia d’amore a Teresanna, inoltre consigliandole di scappare da Uomini e donne assieme a Francesco, in quanto è sicura che la redazione stia manovrando la loro importante storia solo allo scopo di ottenere share e telespettatori, incurante del reale amore che lega da tempo Fra e Tere. 

Bubi è così intervenuta, come suo solito, tramite il noto social network Facebook ed ha postato un messaggio per Teresanna e Francesco, con su scritto: “Tere…quanto mi dispiace!!!….ecco…hanno ottenuto il loro scopo….ascolti e il vs rapporto messo a dura prova pubblicamente!!!….scappa tere…scappate!!!“.

Lascio a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? Siete concordi con l’invito di Bubi e le sue parole in merito alla redazione del programma condotto da Maria?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti