Sara Tommasi è sparita: Paura tra i fan e panico sul web!

SARA TOMMASI E' SCOMPARSA!Il mistero si infittisce! Ed ora di Sara Tommasi non si hanno più notizie da diversi giorni…E’ scoppiato il panico tra i fans, che si preoccupano e si domandano che fine abbia fatto la loro beniamina. Ma tutto ciò è avvolto in un alone di mistero, proprio perche nelle ultime interviste rilasciate durante l’estate da Sara, si capiva che non era al massimo della forma ed è sceso il silenzio.

Pubblicità

C’è chi dichiara che Sara soffra di un forte esaurimento nervoso, invece secondo alcune voci è dovuto dal troppo stress, e c’è il timore che sia stata ricoverata per assunzione di alcool e droghe ed ora segue un percorso di disintossicazione. Poi a parlare di lei sono stati solo Gabriele Paolini e la sua amica e giornalista Gabriella Sassone, che attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Sara hanno fatto sapere ai fans e alla stampa che era stata ricoverata. In seguito il parere di Sassone fu che il motivo della degenza era una forte depressione e un rifiuto verso il cibo, invece per Paolini Sara era sottoposta a TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che si applica solo a casi di urgenza clinica, come ad esempio a chi soffre di una patologia psichiatrica grave.

Alfonso Luigi Marra, che ai tempi dell’uscita del film “La mia prima volta” si era scatenato contro il produttore cinematografico per aver somministrato droga alla sua ex fidanzata e per aver messo in circolazione il porno senza autorizzazione! Ed ora dovrebbe informare i fans delle reali condizioni della Tommasi.

Ora tutti vorremmo conoscere la verità su Sara Tommasi, ed infatti in rete di Internet sono molte le richieste di spiegazioni circa il suo stato di salute! Noi come di consueto vi terremo aggiornati su eventuali news!

Loading…

Commenti

commenti