Ex Grande Fratello Guendalina Tavassi: Solo famiglia e lavoro ma…Marco Fecetti?

Guendalina Tavassi frequenta Marco Fecetti

Torniamo a parlare di un’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffina romana Guendalina Tavassi alla quale, in questo ultimo periodo, sono stati attribuiti molti flirt senza alcun fondamento. Intervistata, proprio di recente, dal settimanale Visto la Tavassi ha raccontato che momentaneamente non è innamorata di nessuno ed intende dedicarsi solamente alla famiglia e al lavoro.

Pubblicità

Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le parole asserite da Guenda: “Mi divido tra la mia bambina e il lavoro. Sono molto popolare tra le amiche di Gaia sai, la mamma giovane, che permette di mangiare le patatine, che fa provare le sue scarpe col tacco … Così tutti i giorni, a casa o fuori, ci sono sempre con noi un sacco di compagne. A volte Gaia è un po’ gelosa, ma poi, alla fine, ci divertiamo tutte insieme, io più di loro. Ora sta attraversando la fase “maschiaccio”: sognavo di vestirla di rosa come una bambolina, mentre lei vuole solo il nero.

E quasi in contemporanea con queste sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Visto, ecco comparire su Instagram alcune compromettenti foto di Guendalina assieme ad un uomo. Si tratta di Marco Fecetti, ex compagno di un’altra ex concorrente di grandefratello, Mara Adriana e dell’ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne Martina Luciani.

Anche se la vita di Guendalina al momento si divide tra famiglia e lavoro c’è posto anche per un nuovo amore a quanto pare. A rivelare la notizia, non confermata però dai diretti interessati, sono state delle foto pubblicate su Instagram in cui compaiono appunto Guendalina e Marco intenti a scambiarsi tenere effusioni; Ciò ha fatto intendere quindi che tra loro ci fosse del tenero…Flirt, scappatella o altro. Ma un dato è certo: I due si piacciono, e pure molto!

Loading…

Commenti

commenti