Ecco perchè è finita tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti!

ECCO IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA FRA FRANCECO E ALESSIA!Cari amici lettori finalmente è venuta a galla la verità sulla rottura di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti!Infatti pochi giorni fa i due, tramite il social networck  Facebook, hanno confermato la fine della loro storia  ma la causa, a detta loro, non era per un terzo incomodo o una lite furibonda, ma era semplicemente perchè è svanito l’ amore che c’ era prima, e da quel giorno non hanno dichiarato più nulla.

Pubblicità

Ma ora tutti si stanno domandando quali sono state l reali cause della rottura ed a svelarci qualche retroscena è stato proprio il settimanale Novella 2000 in cui si scrive: “Dopo il battesimo (della figlia Mia) la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca “La scimmia”, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: “Questo programma non fa per me”. Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione“.

Bhè questa è stata la vera causa della fine della loro storia, ma allora perchè raccontare bugie?Forse Alessia Marcuzzi e Farncesco Facchinetti ci nascondono qualcosa? Voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti