Belen Rodriguez è Incinta: Fabrizio Corona lo conferma a Verissimo!

CORONA CONFERMA CHE BELEN E' INCINTA!Eccoci a parlare dell’ ex re dei paparazzi Fabrizio Corona il quale in un’ intervista a Verissimo (ieri 13 ottobre 2012 ndr), ha confermato che Belen Rodriguez è incinta di tre mesi!

Pubblicità

Fabrizio Corona è stato molto chiaro a riguardo ed ha affermato che  ha dato la notizia della gravidanza della sua ex non perché voglia danneggiare la sua felicità, ma perché Belen è il personaggio che al momento scatena il gossip e fa parlare di sé. Noi siamo un sito di gossip e viviamo di ciò (Social Channel ndr) dunque essendo uno scoop in nostro possesso lo abbiamo pubblicato. Queste le parole-sunto dell’annuncio pubblico di Corona riguardo la gravidanza della sua ex.

Un piccolo passo indietro: Se vi ricordate Fabrizio Corona aveva lanciato la notizia della gravidanza dell’argentina già qualche giorno fa (sul suo sito) e Belen, ospite sabato scorso a Verissimo, aveva fatto la vaga smentendo alla Toffanin la sua presunta dolce attesa. Dopo la smentita di Belen a Verissimo, il comico Andrea Pucci, uno dei componenti dello staff di Colorado, aveva invece confermato di nuovo la gravidanza dicendo che Belen aveva informato tutto lo staff di essere in dolce attesa.

Torniamo al presente (ieri ndr 13 ottobre): Sempre a Verissimo, Corona ha dichiarato che era certo che la storia con Belen sarebbe finita lo stesso anche se avessero avuto un figlio, poi conferma l’esistenza del video hard girato con lei, ma la rassicura dicendo che non lo pubblicherà mai.  Poi Corona racconta a Silvia Toffanin di avere avuto più flirt di quelli documentati e spiega di essere finito in carcere innocente perché era diventato troppo potente.

Inoltre l’ ex re dei paparazzi aveva scritto una lettera pubblica a Belen (dopo la denuncia penale per appropriazione indebita di una Mercedes) e afferma che è la showgirl argentina  a portargli del rancore e continua a dimostrarsi assolutamente falsa andando a dire di volergli ancora bene per poi accusarlo di furto dell’auto che lui stesso ammette d’aver regalato alla primogenita di casa Rodriguez.

Beh, resto dubbiosa sul fatto che sia stato Corona a pubblicare per primo la notizia della gravidanza della showgirl argentina: non credete che fosse stato meglio dare la possibilità a Belen e Stefano De Martino per annunciare questa splendida notizia? Per adesso aspettiamo la decisione e la comunicazione ufficiale da parte di Belen e Stefano! E voi cosa ne pensate? Credete che la showgirl argentina stia ancora attendendo col solo scopo di far incrementare ancora di più il gossip che ruota ed impazza su di lei…ed ovviamente Stefano!