Emma Marrone e il fratello deridono Belen e Stefano De Martino! Foto

FOTO DI EMMA CHE DERIDE BELEN!La rivalità tra Emma Marrone e Belen Rodriguez sembrerebbe proprio non finire, anzi sta crescendo ancora di più! Infatti ora la cantante salentina è stata fotografata dal settimanale Chi mentre deride Belen imitandola in compagnia del fratello mentre fa un “bacia mano” a Stefano De Martino.

Pubblicità

La scena che stanno imitanto Emma con il fratello è proprio quella in cui Stefano regala l’ anello di fidanzamento  a Belen, e la cantante  li deride accennando un avvicinamento alle mani del fratello, un gesto d’amore simile a quello a cui abbiamo assistito tempo fa proprio dal ballerino e dalla showgirl argentina!

Ed ora che i  due ragazzi aspettano un bambino Emma se la ride lo stesso, forte e sicura più che mai  delle sue scelte e di ciò che è diventata ora. Inoltre girano voci che il suo cuore sia tornato a battere! Chissà chi è  il ragazzo misterioso?

Ora Emma Marrone, per la gioia dei suoi fans, sta per tornare a cantare nel “Sarò libera tour autunnale”, e le sue energie sono tutte concentrate sul lavoro e sulla crescita professionale!

Ed ora ecco le foto di Belen Rodriguez  e Stefano De Martino che Emma Marrone deride insieme al fratello!

FOTO DI EMMA CHE DERIDE BELEN E STEFANO!   

Un commento

  1. un di affetto e tenerezza tra fratelli diventa lo spunto per sparare l’ennesima stupidaggine su emma!eravate li per affermare questa cavolata? la rivalita’ tra queste due non esiste continuate a crearla voi sparando wvidenti cretinate per continuare a mangiare su questa squallida storia! emma e’ andata oltre aspettiamo che lo facciate anche voi. vi stancherete peima o poi di cadere nel ridicolo. noi ne abbiamo le tasche piene!

Loading…

Commenti

commenti