Ex GF Katia Pedrotti accusa la TV: Non mi chiamano perchè non mi spoglio!

KATIA RILASCA UN' INTERVISTA AL SETTIMANALE VISTO!Oggi parliamo di una ex concorrente del Grande Fartello 4! Ci riferiamo alla moglie del principe Ascanio Picelli, Katia Pedrotti! L’ ex gieffina ha concesso un’ intervista al settimanale Visto, dove ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza, ed ha anche raccontato la sua storia d’amore con Ascanio, sposato nel 2005 dopo essersi conosciuti e amati immediatamente nella quarta edizione del Grande Fratello.  Katia ha spiegato che  hanno attraversato alcune crisi sentimentali, la più recente l’anno scorso dal principe. In seguito la bionda si racconta come madre e come donna di spettacolo, la cui voglia di fare TV è stata  ostacolata da meccanismi interni che premiano le ragazze che non hanno problemi a spogliarsi!

Pubblicità

Katia Pedrotti però dichiara di amare il suo lavoro in radio ma tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di voler lavorare in TV. Il suo modello è Ilary Blasi che conduce Le Iene e  allo stesso tempo è  madre di due bambini [Katia è in dolce attesa. Presto darà alla luce il secondo genito di casa Pacelli – NOTIZIA già trattata da Grandefratellonews.com] . Infine, durante la lunga intervista, Katia lancia un’accusa: aver rifiutato di posare nuda per dei calendari in passato l’ ha  penalizzata ancora oggi visto che non ci sono telefonate per offerte di lavoro  in TV, ed ecco cosa dichiara: “Forse c’è un motivo per cui non mi chiamano più: ho rifiutato i calendari e in tv ci vanno le ragazze che mostrano un po’ di carne in più o quelle degli scandaletti. Non sono bacchettona e non giudico, ma io non sono così”

Insomma per Katia posare nuda e fare gossip sembra essere  l’unico modo per apparire in TV, ma l’ ex gieffina non accettava e non accetta  queste logiche televisive, e così continua a vivere la sua vita da mamma e da speaker alla radio!