Ex Uominiedonne Gionatan Giannotti: Se tornassi indietro risceglierei Laura Addis!

Giannotti parla dell'ex Laura Addis

Tempo fa vi abbiamo parlato della rottura tra Gionatan Giannotti, ex tronista della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne e della sua ormai ex fidanzata (e scelta nella trasmissione di Maria), Laura Addis.

Pubblicità

Giannotti in una recente intervista concessa a Leichic è tornato ancora una volta a parlare della rottura con Laura Addis ma ha altresì affermato che ad oggi nella sua vita c’è un’altra donna, Ramona Sora, della quale dichiara d’esser molto innamorato. Ma non è tutto. Sempre nel corso dell’intervista concessa a Leichic, l’ex tronista ha spiegato che se tornasse indietro e gli venisse data ancora l’opportunità di scegliere, sceglierebbe ancora Laura Addis. A seguire le sue parole nello specifico.

Così Gionatan: “Se tornassi indietro sceglierei ancora Laura. Non ho rimpianti perché entrambi abbiamo cercato di fare funzionare la nostra storia nonostante fossimo veramente troppo diversi caratterialmente”.

Nonostante la rottura con Laura è rimasto in buoni rapporti: “Il nostro rapporto e’ rimasto buono. A differenza di ciò che pensa la gente. Non ci sentiamo più, ma non ci vogliamo assolutamente male, anzi”.

Augura ogni bene alla sua ex compagna: “Spero tanto che sia felice e serena e le auguro tutto il bene di questo mondo, sia nella sfera lavorativa che in quella sentimentale. Ma lei le sa’ già queste cose!”.

Racconta poi come ha conosciuto Ramona: “Ramona l’ho conosciuta in una serata in Calabria questa estate, quando non cercavo assolutamente nulla!!!”.

Sono felicissimi insieme anche se è presto per fare progetti insieme: “Progetti insieme non ne abbiamo, e’ veramente troppo presto! Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, mi trovo benissimo con lei, e’ una ragazza che puo’ sembrare all’apparenza aggressiva e mangiatrice di uomini ma vi posso assicurare che e’ dolcissima. Non posso dire ancora di essere innamorato però!”.

Auguri e complimenti a Gionatan per la sua onestà.