Ex Grande Fratello Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: Fan aiutateci…

Gli ex protagonisti di grandefratello 11 nonchè una delle più belle e felice coppie del longevo reality targato Endemol, chiedono aiuto ai fan. Questa è la storia di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, ancora freschi di smentita su una presunta dolce attesa da parte della partenopea. Da tempo siamo a conoscenza della volontà da parte di entrambi di voler realizzare un film per il grande schermo, e per soddisfare il loro sogno hanno deciso di metter su un progetto. Come ben sapete, produrre un film richiede un enorme investimento iniziale; si tratta di un’importante somma che al momento la coppia non riesce ad anticipare. Cosa hanno deciso di fare allora Emanuele e Rosa? Semplice. Chiedere l’aiuto ai loro migliaia di fan attraverso la radio e la loro specifica pagina fan su Facebook. A tal proposito illustro di seguito cos’hanno scritto i piccioncini sulla loro pagina fan, con tanto di dettagli sul progetto in corso, quota di collaborazione, tempi e modalità affinchè i fan possano ottenere tutte le informazioni di cui necessitano. Si tratta certamente di una mossa certamente azzardata, ma rappresenta comunque una novità; se la memoria non mi tradisce, non ricordo casi simili in tempi recenti.

Pubblicità

I dettagli di quanto pubblicato da Rosa ed Emanuele in riferimento alla richiesta “d’aiuto” ai fan per la realizzazione del film: “…Come già detto in radio, il nostro progetto prevede la realizzazione di un Film per il grande schermo. Il nostro è un vero e proprio sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme. In questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia, ci sentiamo, confrontiamo le nostre i idee con voi, ci ritroviamo durante le serate e ci conosciamo nell’intimo dell’anima. Il nostro è il primo e credo unico progetto per una grande CO-PRODUZIONE. Tutti i ‘fan’ produttori di un sogno. Parlando in termini economici, la realizzazione di un Film comporta spese molto elevate… ma l’ idea potrebbe davvero cambiare le nostre e vostre vite. Progetto: La prima fondamentale regola è la seguente: chi entra a far parte del progetto può tirarsi indietro in corso d’opera, perdendo però i privilegi che lo stesso possa portare. Ma chi non entra dall’inizio non può entrare più. Data ultima per iscrizioni: 19/10/2012 Chi non entra a far parte del progetto entro venerdì 19 ottobre 2012 non potrà più farlo in seguito. (Precisiamo subito che non entrare a far parte del progetto non significa non essere più fan o più amico/a… assolutamente nooo … il nostro rapporto d’affetto profondo non deve cambiare in nessun modo). Entro la data di venerdì 19 ottobre dovranno essere versate su conto Postale stabilito € 10,00 a persona. Chi versa dovrà comunicare ovviamente Nome Cognome data di nascita e residenza.. in modo da poter formare la banca dati dei partecipanti. Tale Banca dati e relativa somma accumulata sarà pubblicata sul profilo ufficiale EMANUELE PAGANO OFFICIAL FUN PAGE in modo da rendere sempre il tutto trasparente è in regola.”

Poi alcune alcune specifiche su come vengono investite le quote-contributo dei fan che vorranno aiutare Rosa ed Emanuele: “L’importo del versamento settimanalmente sarà utilizzato nella seguente maniera: 20% fondo cassa per produzione film / 80% per giocare una serie di schedine del totocalcio (anche queste scannerizzate e messe in visione per tutti). Eventuali vincite, documentate e portate in visione a tutti, saranno subito depositate, interamente, sul fondo cassa produzione film.” – poi ancora Rosa – “L’operazione di versamento dovrà essere ripetuta settimanalmente (ovviamente solo per chi è iscritto). Quindi entro il venerdì di ogni settimana dovrà essere versata la somma di € 10,00. Per tutti coloro che aderiranno al progetto entro la fine di ottobre 2012 ci sarà una serata cena/conferenza per illustrare nel dettaglio tutta l’operazione. Rosellina♥”

E voi, genili lettori di grandefratellonews.com e fan della coppia, pensate che la scelta di un progetto comune assieme ai fan sia giusta? Pensate altresì di dare il vostro contributo a Rosa ed Emanuele?

Loading…

Commenti

commenti