Costantino Vitagliano: Daniele Interrante un ingrato..ecco perchè è finita tra noi!

Vi ricordate di Costantino Vitagliano? Certamente si, specie le donne credo. Costantino è stato a lungo tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, e per la cronaca la sua scelta ricadde in Alessandra Pierelli, con la quale fu a lungo fidanzato. Tra le altre cose Costantino era molto amico di Daniele Interrante (in questo periodo al centro del gossip a causa della sua rottura definitiva con Guendalina Canessa e il suo flirt con Francesca De Andrè) con il quale fu protagonista anche di un film “Troppo belli”.

Pubblicità

In una recente intervista concessa al settimanale Di Più, Costantino è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex amici/tronista Daniele Interrante affermando che quest’ultimo è un ingrato poichè gli ha voltato le spalle.

Ecco i dettagli di quanto ammesso da Costantino sull’ormai ex amico Interrante: “Guardi, non ho mai rinfacciato a Daniele l’aiuto che gli ho dato perché gliel’ho dato con il cuore. Ma adesso, con il senno di poi, voglio essere diretto e mi chiedo: esisterebbe oggi il personaggio Daniele Interrante se non ci fossi stato io? Ne dubito, sinceramente. Sì, mi deve molto, se non tutto. Per me adesso Daniele Interrante è solo un ingrato che mi ha voltato le spalle. Sono stato io ad aprirgli le porte, anche quelle per arrivare in TV”.

Poi Costantino ha approfondito il suo intervento con queste parole: “Non sopportava più di essere definito sempre e comunque “l’amico di Costantino”. Una volta in TV lo attaccarono chiamandolo il “chihuahua di Costantino” e andò su tutte le furie. Iniziò a essere insofferente, forse mi percepiva come un’ ombra”.

Ed infine afferma che a dividerli fu l’addio all’agenzia di Lele Mora e la mancanza d’interesse da parte di Daniele nel momento in cui Costantino aveva bisogno d’aiuto: “Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci.Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia”.

Il mio stato d’animo dopo aver letto le dichiarazioni di Costantino? Una profonda tristezza per come sia potuta finire una bellissima amicizia come lo era quella tra Daniele e Costantino. Purtroppo la vita ci riserba sempre continue sorprese e mai si finisce di conoscere al cento per cento le persone e soprattutto chi ci sta più vicino. E’ attesa una replica da parte dell’ex della Canessa. Pardon, volevo dire: “E’ attesa una replica da parte di Daniele Interrante!”

Loading…

Commenti

commenti