La Scimmia: Il reality show è stato sospeso, ecco la comunicazione ufficiale!

La Scimmia reality viene sospesa

E’ arrivata la comunicazione ufficiale. A due settimane dall’esordio dell’innovativo reality show di Italia1,La Scimmia (additato nei giorni scorsi come la causa della fine della storia d’amore tra la conduttrice di Grandefratello Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti) visti i deludenti ascolti auditel che lo hanno accompagnato in questa prima avventura televisiva, è stato deciso di sospenderlo. A decidere una sua sospensione è stato Pietro Valsecchi, produttore del reality in oggetto.

Pubblicità

Eccovi la comunicazione ufficiale di Pietro Valsecchi riguardo la decisione di sospendere il reality con tanto di ringraziamenti di rito a conduttori e partecipanti: “Ho deciso che il programma La Scimmia è da oggi sospeso. E’ stata una bellissima avventura che sicuramente rifarei e che non rinnego. Rimane un progetto in cui credo, sia per i contenuti che per la sua forza innovativa. Tuttavia, visti i risultati, che vanno considerati con assoluto realismo, ho deciso di mettere fine a quest’esperienza. Ringrazio gli autori, i conduttori Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli e tutti quelli che hanno collaborato al programma.” – infine un pensiero per i ragazzi, i principali protagonisti del reality, e una promessa da parte di Valsecchi – “…un ringraziamento ai ragazzi, che abbiamo conosciuto in queste settimane, va il mio pensiero e il mio affetto; troverò per tutti una soluzione. Ribadisco che per me aver fatto La Scimmia non è una sconfitta ma una vittoria, perché considero vittorioso il coraggio di aver tentato una strada difficile e di averci creduto fino in fondo. Mi sono comunque molto divertito e tornerò presto con un nuovo progetto.”

Ritenete giusta questa decisione? Un’altra domanda: Chi di voi aveva visto il reality, e a quanti di questi era piaciuto per contenuti e sviluppo delle scene? A me non sembrava poi proprio un reality così nostrano e frutto della naturalezza…

Un commento

  1. scusatemi io non sono d’accordo kon la sospensione xkè questo programma era bello ed educativo..nn come veline o grande fratello e ecc ke sono dei programmi dove i ragazzi si mettono in mostra e dicono parolacce…x me era educativo xkè oltre a parlare della maturità si parlava anke dei problemi ke afflingono i giovani:come la bulimia e l’anoressia,in conflitto kn i genitori!xkè appena c’è qualkosa di interessante l’ha sospendete e nn la guarda nessuno e poi appena c’è la tv immondizia sbanka all’auditel e tutti guardano le porkerie!

Loading…

Commenti

commenti