Grande Fratello 12: Irruzione di un ragazzo durante la diretta

GRANDE FRATELLO 12 IRRUZIONE

Nel corso della diretta relativa alla seconda puntata del gf 12, intorno alle ore 22.00 circa un ragazzo è sceso sul palco per dare un bacio ad Alessia Marcuzzi.

Pubblicità

Come sono andati i fatti nel dettaglio: Subito dopo a fine dello sketches in studio de “I soliti Idioti”, un ragazzo è giunto all’improvviso dinanzi la conduttrice romana ed ha tentato di baciarla. Fuori-programma che per un attimo ha lasciato tutti di stucco; immediato l’arrivo di Mario che ha subito invitato il ragazzo ad uscire prontamente dallo studio. Il ragazzo per pochi secondi ha tentato di dire pubblicamente qualche cosa, almeno questo è quanto c’è apparso a noi, però non siamo riusciti a capire cosa volesse dire, in quanto Alessia ha mandato immediatamente la pubblicità. Il tutto è avvenuto dopo l’ingresso de “I soliti Idioti” nello studio di Cinecittà. Cosa voleva dire il giovane pubblicamente? Tuttavia la prima serata del Grande Fratello 12 dimostra ancora d’esser regina della veicolazione mediatica.

3 Commenti

  1. sono un ragazzo di 33 anni sposato e con 2 figlio sono 12 anni che sogno di entrare nella casa ho un grande problema che mi blocca a fare i provini non so se possa entrare in casa avendo alcuni problemi ma sono 12 anni che aspetto di vedere se qualcino entrera mai con lo stesso problema mio comunque siete veramente una bella e grande famiglia continuate cosi pompeo

Loading…

Commenti

commenti