Ecco perchè è finita tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti! UFFICIALE

Torniamo a parlare della rottura tra la nota conduttrice di Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, ed il suo ormai ex compagno Francesco Facchinetti.

Pubblicità

A confermare immediatamente la fine della relazione sono stati proprio i diretti interessati anche se non ne avevano dato le motivazioni di quanto accaduto; sono iniziate così a trapelare sul web e sui maggiori giornali di gossip italiani le diverse possibilità, essenzialmente frutto di molta inventiva, relative alla fine tra i due noti conduttore. Tra le ipotesi più in voga nelle scorse ore (poi smontata da Pietro Valsecchi, patron di Taodue) c’era quella secondo la quale tra Alessia e Francesco è finita a causa del programma “La scimmia”. Dunque incomprensioni lavorative alla base della rottura tra i due? Ovviamente si trattava solo di ipotesi a riguardo, ma in realtà i motivi della fine della love story durata due anni e che ha dato ai due una bellissima bimba di nome Mia, sono molto diversi.

A parlare per primo e in maniera ufficiale in merito alla rottura è stato il papà di Francesco Facchinetti e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale “Di Più”, al quale ha finalmente rivelato i motivi del distacco da Alessia Marcuzzi, raccontatogli da suo figlio.

Ecco i dettagli di quanto asserito da Facchinetti senior alla nota rivista di gossip ed informazione televisiva: “Mia ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi.” – poi il papà di Francesco, in uno stato di profonda tristezza, ricorda il giorno del battesimo di Mia – “Lo scorso 22 settembre c’è stato il battesimo di Mia, il 22 settembre… una ventina di giorni fa. E’ stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre.” – poi la telefonata da parte di suo figlio durante la quale gli ha confermato la fine con Alessia – “..dopo il battesimo ho iniziato le prove per i nuovi concerti dei Pooh, finché, qualche giorno fa, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Papà, hai un attimo?’. ‘Certo’, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: ‘Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…’. Non me l’aspettavo, sono addolorato…”.

I veri motivi per i quali si sono lasciati (FINE DELL’AMORE  E INCOMPATIBILITA’ CARATTERIALI): “…non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze.”

Non ci resta a questo punto che augurare a tutti tanta serenità per il presente e il futuro che verrà…in primis a Mia!