RIS Roma 3: Anticipazioni terza puntata del 17 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI!Questa sera andrà in onda su Canale5  alle ore 21:10 la terza puntata di Ris Roma 3 Delitti Imperfetti! Come sempre la fiction è ricca di avventura, misteri ed intrighi. La squadra dei Ris è infatti alle prese con una serie di delitti  dei quali deve analizzare i dettagli, e come sarà ostacolata dalla terribile banda del Lupo che agisce ancora indisturbata. La puntata di sta sera è divisa in due episodi e vi daremo delle anticipazioni su entrambe:

Pubblicità

Primo episodio, intitolato “Il caso Sasso” , qui l’ispettore Sasso (Giuseppe Loconsole) sarà coinvolto nella giustizia e verrà indagato perchè dopo  una colluttazione con uno spacciatore lo uccide. Purtroppo il suo gesto avventato potrebbe mettere in seria difficoltà anche i suoi amici e colleghi. Lucia prova ad aiutarlo dimostrando la sua innocenza. A peggiorare la situazione sarà proprio la famosa Banda Del Lupo che prosegue nei suoi folli progetti criminali e  i Ris si mettono sulle tracce di Anita Cescon, un avvocato brillante, che diventa l’amante di un membro della banda, e sarà insospettabile per la sua bravura lavorativa.

Secondo episodio intitolato” Un pesce di nome Palla”. Gli investigatori del Ris devono indagare sul caso di un cuoco trovato morto nella sua cucina, inizialmente sembra essere deceduto per cause naturali ma successivamente le indagini portano ad altri risultati, e si scopre che  l’uomo è stato avvelenato. Intanto inizia a divulgarsi la notizia che nel nucleo ci sia una talpa che lavora con proprio per la Banda del Lupo. Chi è la talpa? Iniziano così i sospetti che coinvolgono Emiliano Cecchi (Primo Reggiani). Sembrerebbe che l’uomo sia il principale sospettato perchè  ha tenuta nascosta la sua separazione dalla moglie e la relazione intrattenuta con una collega. Sarà lui l’ infiltrato?

Per scoprirlo non perdetevi l’ appuntamento con Ris Roma 3 in onda su Canale5 alle ore 21:10!

Loading…

Commenti

commenti