Sposami: Anticipazioni quarta puntata 17 ottobre 2012 su Raiuno

ANTICIPAZIONI DI SPOSAMI!Questa sera, cari amici lettori, torna in onda su Rai1 Sposami. La terza puntata della miniserie è stata trasmessa in via eccezionale il 15 ottobre ma ora, nonostante tutto, ritorna di mercoledì sera, già…perchè a quanto pare ha riscosso buoni risultati d’ascolto, registrando 4 milioni 315 mila spettatori e uno share del 15.22%. Questa serie è composta da sei puntate ed è una commedia sentimentale in cui i protagonisti sono Nora (Francesca Chillemi) e Ugo (Daniele Pecci) e sono una coppia in crisi, ma nonostante tutto continuano a ridere e a sognare. La ragazza è siciliana e tutta pepe, invece il ragazzo è  maldestro e inaffidabile e di professione fa il libraio, ma nonostante la diversità i due si riavvicinano quando sono costretti a rilevare l’atelier di abiti da sposa della zia Clo Clo (Lia Gastoni) che parte per l’America e lo trasformano in un’agenzia che organizza matrimoni. Così, grazie al lavoro, capiscono perchè la loro unione è naufragata.

Pubblicità

Nella terza puntata Nora scopre i tradimenti di Ugo, proprio perchè il passato torna quando una vecchia fiamma del suo ex marito si fa viva e chiede proprio all’agenzia dove lavora la coppia di organizzare il suo matrimonio.  Nel frattempo all’atelier scorre buon sangue tra Dino e la bella modella Melody (Alexandra Dinu), mentre Bruna decide di sposare il suo compagno. Nora cerca di aiutarla ad organizzare il matrimonio gonfiando i costi delle nozze di Rebecca, ma la vendetta non sembra essere la soluzione giusta.

Ed ora ecco le anticipazioni della quarta puntata di Sposami:  Ugo e Nora lavorano alla preparazione di un nuovo matrimonio, ma sono sbalorditi e sorpresi quando scoprono che lo sposo in questione è Giampi, il fidanzato di Melody (Alexandra Dinu). Così Ugo vuole punire il doppio gioco del ragazzo e pensa semplicemente di consolare Melody proponendole un viaggio, mentre Nora la invita a presentarsi sull’altare il giorno delle nozze per smascherarlo e fargli fare una figuraccia davanti a tutti. Inseguito all’agenzia va un operaio polacco,che chiede di poter organizzare il suo matrimonio ed in cambio si offre di riparare il tetto della villa. Infine, Ugo e Nora cedono alla passione!

Insomma non perdetevi il divertente appuntamento con Sposami, che andrà in onda in prima serata questa sera  su Rai1!

Loading…

Commenti

commenti