Uomini e Donne: Andrea Offredi promette, Diego Ciaramella offende tutti!

Trono classico di uomini e donne: Ecco i tre protagonisti. Eugenio Colombo, Diego Ciaramella ed Andrea Offredi. Oggi vi voglio parlare proprio di tutti e tre e in modo particolare delle recenti dichiarazioni dell’Offredi e del Ciaramella. Nel dettaglio. Mentre Andrea Offredi promette che a uomini e donne dimostrerà a tutti di aver un cervello e di saperlo far funzionare correttamente, il Ciaramella continua il suo accanimento mediatico proprio contro gli altri due tronisti, Eugenio Colombo ed Andrea per l’appunto.

Pubblicità

Vorrei iniziare proprio dalle parole del bell’Andrea, che tra promesse di un grande trono, ha ricordato anche Federico Mastrostefano, indicandolo come l’ex tronista che più lo ha fatto divertire; nel dettaglio: “Quando ho saputo di esser stato preso, ho pensato che avrei avuto un’ottima occasione. So di essere un privilegiato, ma sono un ragazzo semplice, non ho grilli per la testa e voglio godermi quest’avventura.” – poi continua – “E’ una vetrina e so che sarò giudicato positivamente e negativamente. Comunque, il mio obiettivo non è la popolarità, bensì trovare l’amore. In una donna guardo l’aspetto fisico, ma deve essere semplice, responsabile, determinata e indipendente.” – una battuta sul tronista comico – “Il tronista che mi ha fatto più ridere è stato Federico Mastrostefano, ma siamo molto diversi.” – Andrea conclude il suo intervento con una promessa – “Non sono il classico tronista che cerca lavoro facile: sono stato educato con certi valori e dimostrerò i miei buoni sentimenti. Credo di avere un buon cervello, e prometto che lo farò funzionare bene!“.

Poi è il momento delle accuse di Diego Ciaramella, come già anticipato ai pendici dell’articolo, ai suoi colleghi tronisti (Eugenio ed Andrea); le accuse rivolte da Diego ai suo colleghi, giungono da una recente intervista da lui rilasciata al settimanale “Vero”. Ecco i dettagli: “Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli. Di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso” – poi Diego parla del suo sogno e spiega a Vero di voler trovare la donan della sua vita a uominiedonne e di trasferirsi con lei in Messico – “Sto cercando di trasferirmi in Messico. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci” – poi spiega che non vuole continuare la carriera in tv – “Sono un imprenditore e con il mondo della Tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, altro è lavorare in Tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire.” – infine spiega d’aver messo subito le cose in chiaro con la redazione di Uomini e Donne – “Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in Tv”.

Che determinazione Diego! Speriamo per lui che sia così determinato anche sul trono facendo sincera ed esatta cernita della donna della sua vita!

Loading…

Commenti

commenti